Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

๑۩۞۩๑ GUIDA AI TORNEI QUOTIDIANI ๑۩۞۩๑

giovedì 21/06/2012, 14:23
UoS Zoro - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
68 messaggi
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Giovedì 21/06/2012, 14:23

Salve a tutti,
volevo creare questa guida per farvi fronteggiare al meglio qualsiasi tipo di avversario in TQ...ora che le stelle con contano piu possiamo giocare qualsiasi tipo di deck senza limite di stelle però a mio avviso sarebbe meglio fare un deck da 27-33 stelle con molto two-shot in modo da fare dalle 28 alle 32 partite.
Cosa possiamo incontrare in tq? Ecco i vari tipi di avversari:

-Mazzi che possono metterci in difficoltà per la potenza di alcune carte (in questo caso Spyke)..cerchiamo di far passare una carta da 6 danni in modo da mandare in crisi l'avversario,così che lui non possa capire con quale carta chiuderemo - http://imageshack.us/photo/my-images/7/immaginehdk.png/

-Mazzi che non sono particolarmente forti non avendo un bonus che incida sulla potenza o sull'attacco,in questo caso facciamo passare Shann con 7-8 pilz per poi vincere matematicamente - http://imageshack.us/photo/my-images/543/immaginelq.png/

-E infine mazzi con Ambre tanto odiati..qui l'importante è andare veloce quindi provate ad andare old al primo turno e poi non coprite il suo bishot..se vi va bene avrete vinto al terzo turno sennoùò avrete perso,ma tutto sarà molto veloce,prenderete 14 punti e sarete già li a fare un'altra partita

un mazzo che va molto forte è composto da Shann,Fixit,blaaster,Garrik,Chlora,Bubbles,Shogunn,Randal.
« Precedente1234567Successiva »

51/68
pascali - Veteran - La grande flotta di BarbaBianca English
Martedì 21/08/2012, 12:42

La tanto odiata Ambre, è altrettanto prevedibile. Basta colpire nei turni in cui non vale il bonus di coraggio, e difendersi negli altri
52/68
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 21/08/2012, 18:48

Ovviamente aspetto la guida sui Montana per criticare anche quella

ti sfido a disprezzarla perchè a brave pubblicherò un'opera d'arte
53/68
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 21/08/2012, 19:57

Pascali - Veteran - ✠ QUESTI SIAMO ✠
Oggi a 12:42
La tanto odiata Ambre, è altrettanto prevedibile. Basta colpire nei turni in cui non vale il bonus di coraggio, e difendersi negli altri

peccato che ti twoshottano nei turni coperti da Ambre....
54/68
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 21/08/2012, 21:57

Mai sentito parlare di graks Uranus Pussycats e compagnia bella?
55/68
0 Eminem - Titan English
Martedì 21/08/2012, 23:28

Ambre è come tutte le altre carte ,secondo me.
Ci sono modi e modi di giocarlo.
C'è chi usa i round in cui si beneficia del bonus e chi no.Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Un player intelligente sa di non doversi affidare esclusivamente ad Ambre per vincere.
Altrimenti non ci sarebbero record di Survivor t2 così alti.
Non avranno sempre pescato Ambre,o sbaglio ?
56/68
U Bares - Senior English
Domenica 26/08/2012, 11:54

Complimenti GUIDA per lo meno dettagliata...se GUIDA si può chiamare >.< questo non è altro che il tuo modo di gareggiare per altro aggiungo INUTILE visto che montate sogni e strategie senza sapere chi si ha davanti è al quanto ridicolo -.-"""
mi meraviglia leggere commenti di player ad alti livelli che dicono grande,grazie,utilissima,ecc ecc...ma dico io dove eravate quando sono passati i vostri 40 50 60 livelli? urban non vi ha insegnato niente? senza dimenticare che copiare preset altrui o addirittura giocare con mosse dettate da un altro vi rende poveri di idee e personalità...se questa è l'elite di urban rivals allora aspettiamo la vecchiaia per vedere new player al posto di molti noti...più che altro io a questo post avrei dato il nome di PERSONALE METODO DI SOGNARE UN INCONTRO eheheh almeno avresti fatto un pò di sarcasmo Zoro
spero i tuoi discepoli se cosi possiamo chiamarli non abbiano le stesse idee e convinzioni anche se da quel che ho potuto vedere fin ora sembra una malattia in UOS fare cose strane >.< un livello centenario della tua gilda che si presenta in torneo con Morphun Jackie Cr zatam Dorian ecc ecc totale penalità meno 24...totale punti per gara vinta(ci mancherebbe perdere con certi mostri) meno ZERO!!!! forse saresti più utile se spieghi per bene le nuove regole da torneo visto che di simili al tuo compagno di gilda ne girano fin troppi nei tornei quotidiani >.
57/68
0 Eminem - Titan English
Domenica 26/08/2012, 14:16

Bares i hai deluso profondamente
Sei mio concittadino e dice ste cose.

Zoro è un gran campione in TQ e la sua guida espone uno dei tanti modi di poter giocare i TQ e una strategia.
Certo ci saranno altri 400 deck,ma la strategia dei TQ ad alte stelle è una : Two-Shot.
Qualsiasi deck tu abbia ,a patto che sia a numero alto di stelle,sarà quasi sempre improntato sul KO veloce ed il deck di Zoro lo era.
Certo non si può insegnare ad un novizio a giocare solo leggendo una guida però è utile per capire come muoversi.
Con ciò non mi sto contraddicendo ,ma dico solo che questa guida è utile per mettere le basi,non di certo inutile.

Che poi in UOS girino persone con vari ban nei deck è spiegabile.
Di certo non tutti i membri di una gilda fanno parte "attivamente" di essa.
Secondo te in UOS tutti sanno tutto di tutti ? Ovviamente no,c'è sempre il ragazzo nuovo che gioca per conto suo.

Secondo me è più un errore di regole.
Io i ban in stanza del torneo non le farei proprio entrare dato che stamane ho perso un TQ per una partita,proprio perchè rallentato da un deck da DM.
58/68
U Bares - Senior English
Domenica 26/08/2012, 15:09

Eminem a bar ie n'onour
caro compaesano non ho dato a ZORO del pessimo player anzi vista la sua "vecchiaia" di sicuro la sà più lunga di noi due messi insieme ma questo non vuol dire che puoi fare una guida per TQ dai.
una guida per TQ dovrebbe essere di infinite pagine visto che infinite sono le carte e le strategie...ora dimmi tu nel momento in cui contro un preset non puoi adottare la strategia di zoro che fai?lo contatti in pvt e gli chiedi la prossima mossa?
tu studi le tue mosse,tu studi il tuo deck e tu decidi al momento cosa fare con le 4 carte che hai di fronte...fare un twoshoot quello è un bel consiglio per giocare più partite e fare piu punti ma questo lo si scopre subito giocando anche soli...non necessariamente con 6-6 ma anche 7-5 8-4 e via dicendo...quindi ripeto bella descrizione del suo modo di giocare,dettagliata e FANTASIOSA ma chiamare guida una cosa che sulla carta non si può fare non sapendo cosa ti riservano le 4 carte avversarie allora mi sembra piuttosto fuori luogo.
e fatt na cammnat soup o libertè ca c pghhiam na birr fresc
59/68
0 Eminem - Titan English
Domenica 26/08/2012, 16:22

Io non segue mosse di nessuno perchè ho la volontà di imparare da solo,quindi non è il mio caso,però quando sono arrivato ricordo che mi incavolavo come un diavolo quando non si attivavano i bonus e non sapevo perchè.
Quindi alla fin fine la guida serve per far capire giusto l' "Abc" dei TQ,non si prefigge di sfornare dei campioni.
E per dare le basi è abbastanza buona.Poi sono pareri.

Hahaha, la birr a sfazzion però !
60/68
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 26/08/2012, 21:11

@bares. prima di tutto come ho già detto la guida aiuta a capire come uno debba giocare il tq. i trucchi del mestiere si imparano giocando ciò non lo mette in dubbio nessuno, ma se certi post vengono creati il motivo forse non ti è conosciuto perchè probabilmente tu non sei mai stato alle vette di un tq. in quel momento, oltre al pensare come giocare, alcuni amici ti incitano, altri che magari non conosci ti chiedono in chat che mazzo usi e come si usa, la gente ti aggiunge come amico, ti chiede in mp che mazzo hai usato ecc. guide come queste servono per non dover ripetere mille volte la stessa cosa.
poi mi sembra normale che se uno ti dice che Vince giocando Uppers e te non riesci ad usarli usi altro, ma almeno sai che questi mazzi hanno più potenziali di altri. ciò non vuol dire che tu non possa vincere un tq giocando un mazzo pussycat Freaks, semplicemente è un mazzo elo e quindi lento e magari nel tempo in cui tu fai 25 punti un mazzo Montana ti ha fatto 60 punti.
te lo dice uno che ha vinto un tq non giocando Uppers con la quale giravo sempre ma prima un secondo posto con i Sentinel e poi un 1o posto con i Piranas

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals