Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

๑۩۞۩๑ GUIDA AI TORNEI QUOTIDIANI ๑۩۞۩๑

giovedì 21/06/2012, 14:23
UoS Zoro - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
68 messaggi
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Giovedì 21/06/2012, 14:23

Salve a tutti,
volevo creare questa guida per farvi fronteggiare al meglio qualsiasi tipo di avversario in TQ...ora che le stelle con contano piu possiamo giocare qualsiasi tipo di deck senza limite di stelle però a mio avviso sarebbe meglio fare un deck da 27-33 stelle con molto two-shot in modo da fare dalle 28 alle 32 partite.
Cosa possiamo incontrare in tq? Ecco i vari tipi di avversari:

-Mazzi che possono metterci in difficoltà per la potenza di alcune carte (in questo caso Spyke)..cerchiamo di far passare una carta da 6 danni in modo da mandare in crisi l'avversario,così che lui non possa capire con quale carta chiuderemo - http://imageshack.us/photo/my-images/7/immaginehdk.png/

-Mazzi che non sono particolarmente forti non avendo un bonus che incida sulla potenza o sull'attacco,in questo caso facciamo passare Shann con 7-8 pilz per poi vincere matematicamente - http://imageshack.us/photo/my-images/543/immaginelq.png/

-E infine mazzi con Ambre tanto odiati..qui l'importante è andare veloce quindi provate ad andare old al primo turno e poi non coprite il suo bishot..se vi va bene avrete vinto al terzo turno sennoùò avrete perso,ma tutto sarà molto veloce,prenderete 14 punti e sarete già li a fare un'altra partita

un mazzo che va molto forte è composto da Shann,Fixit,blaaster,Garrik,Chlora,Bubbles,Shogunn,Randal.
« Precedente1234567Successiva »

61/68
U Bares - Senior English
Domenica 26/08/2012, 23:09

Complimenti per la vittoria kim se c t dic?? vint a fè na birr pur tu vin
comunque mettiamola cosi...quando mi farete vedere una vera GUIDA per new e non allora vedrete un mio commento positivo
secondo me eminem ha valore e pure una bella lingua un giorno mi stupirà
62/68
0 Eminem - Titan English
Lunedì 27/08/2012, 01:13

Volevo potrei farla una guida sui TQ,la teoria non mi manca,però come dicevi tu, se dovessi farla in maniera completa servirebbero pagine e pagine.
E comunque non voglio farla perché non mi reputo così bravo da guidare qualcun'altro.
Chissà un domani magari ne avrò la capacità.
63/68
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 27/08/2012, 18:55

Che delusione....cerco di aiutare e la gente mi snobba..ma sto per pubblicare una guida da paura sui Montana ...
64/68
0 hamsik - Guru English
Martedì 28/08/2012, 00:06

@ bares Stai sottovalutando questa guida quando guardando la tua data di iscrizione si vede che non hai potuto giocare nei TQ durante il periodo nel quale i mono-mucconi + Ambre erano molto diffusi, questa guida infatti non è aggiornata in base alle nuove regole per cui può essere considerata superata ma non inutile. Per esperienza personale ti posso dire che senza questa guida non sarei riuscito a vincere il mio primo TQ, seguendo il consiglio di zoro riguardante i mazzi con Ambre sono riuscito a migliorare il mio gioco e ora aspetto la guida riguardante i Montana
65/68
U Bares - Senior English
Martedì 28/08/2012, 00:08

Ma dove Zoro???snobbare vuol dire essere ignorato...io invece vedo mille commenti che ti dovrebbero far piacere...se poi ti riferivi ai miei allora penso che ci sia libertà di commento e scambio di opinioni in tutta amicizia
Anzi ti dirò questa nuova cosa sui Montana mi incuriosisce ahahah forza Zoro
66/68
0 Eminem - Titan English
Martedì 28/08/2012, 02:49

Zoro sai che io ti amo e che non ti snobberei mai

Fai l'altra guida che la sto aspettando
67/68
Giovedì 30/08/2012, 14:37

Ragazzi abbiate un po di pazienza penso che per inizio prossima settimana la guida sarà pronta...poi lascio il game per un po e volevo fare una cosa fatta bene
68/68
Sabato 01/09/2012, 14:27

Tra poco uscirà una guida ufficiale di un mio congildano...a quanto pare non serve piu una guida..chiudo..grazie a tutti

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals