Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sakphone 25G : finalmente disponibile!

venerdì 22/06/2012, 11:19
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
38 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Venerdì 22/06/2012, 11:19

Più piatto, più grande, più efficiente, più caro ! Queste le caratteristiche del nuovo  Sakphone 25G messo a punto da Dobbs Ld. Chi avrebbe immaginato che la sua idea di poter telefonare all'altro capo del mondo e giocare a ping pong interplanetario con lo stesso oggetto sarebbe piaciuto? Ad ogni modo, il Sakrohm conta sulle vendite dell’invenzione di Dobbs Ld per rimpinguare la Sue casse...
Dobbs Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio, dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 22 luglio.
« Precedente1234Successiva »

31/38
Ciccionamente - Senior English
Domenica 24/06/2012, 16:29

Scusate... ma cn che criterio si decide l'ordine di uscita e di ri-uscita delle carte leggendarie?

Se risponderete ve ne sarò grato grz
32/38
Our Boy Roy - Veteran English
Domenica 24/06/2012, 22:41

'Naggia a lui, ora girano troppi Sakrohm. D:
33/38
Ascarot - Senior English
Lunedì 25/06/2012, 19:20

Ho un problema con le missioni delle carte leggendarie sia con questa che con Futoshi Ld, tanto meno si riesce ad intuire dove trovare supporto tecnico qui! praticamente vinco i duelli con la carta della medesima classe (prima quest) ma mi si è fermato il contatore (paginetta aggiornata e nex riscontro) quindi mi è impossibile completare le quest datop il bug che nn mi conteggia le quest.. se potete Mod o chiunque sia info passatemi il rispettivo link x chiedere allo staff di risolvere altrimenti mi attacco al tram va e mollo.. seccante la mancanza di support e sti vari bug
34/38
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 26/06/2012, 12:02

Per andare avanti con la missione non devi vincere il round con la carta di quel clan ( ho letto hai scritto "vinco i duelli con la carta della medesima classe" ) ma devi avere almeno in mano 2 carte dello stesso clan , quindi bonus attivo Sakrohm o Fang Pi Clang , e vincere l'incontro . Non importa se la carta del clan della missione Vince il suo turno : anche se hai un biclan e vinci i round con altre 2 carte e perdi le 2 mani in cui usi sak o fpc , ma vinci , allora la missione va avanti e ti segna +1 ( questo per quanto riguarda i "finisci o vinci x combattimenti utilizzando etc ) .
Se invece sei fermo alle missioni dei round ( "vinci 30 round con i sak - fpc " ) controlla di avere il bonus attivo , anche se non sono sicuro serva..se vedi che anche cosi vincendo il turno con la carta di quel clan non sale allora prova a svuotare la cache del tuo browser ..se anche cosi non va fai un ultimo tentativo : prova a comprare una piccolissima carta al mercato che poi rivendi ( spesso quando uscivano la ld molti si trovavano la prima missione bloccata e facendo cosi si sbloccava ) ...se dopo tutto ciò non va contatta l'assistenza clienti
35/38
ELO_venor - Veteran English
Martedì 26/06/2012, 16:26

Dai che il mese prossimo escono gli Skeelz l' unico clan che ho tutto compreso Caelus Cr
36/38
Spidernick - Imperator - Heroes of Darkness English
Martedì 03/07/2012, 19:17

Un info ma la seconda missione in cosa consiste? vinci 60 punti vita, cioè ?
37/38
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Martedì 03/07/2012, 21:15

Devi vincere i punti vita con le carte che danno +1 vita per danno o + vita

Tipo Oflgn o Jessie
38/38
Spidernick - Imperator - Heroes of Darkness English
Mercoledì 04/07/2012, 11:49

E perchè con tiwi non funziona?

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals