Più piatto, più grande, più efficiente, più caro ! Queste le caratteristiche del nuovo Sakphone 25G messo a punto da Dobbs Ld. Chi avrebbe immaginato che la sua idea di poter telefonare all'altro capo del mondo e giocare a ping pong interplanetario con lo stesso oggetto sarebbe piaciuto? Ad ogni modo, il Sakrohm conta sulle vendite dell’invenzione di Dobbs Ld per rimpinguare la Sue casse... Dobbs Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio, dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 22 luglio.
Ho un problema con le missioni delle carte leggendarie sia con questa che con Futoshi Ld, tanto meno si riesce ad intuire dove trovare supporto tecnico qui! praticamente vinco i duelli con la carta della medesima classe (prima quest) ma mi si è fermato il contatore (paginetta aggiornata e nex riscontro) quindi mi è impossibile completare le quest datop il bug che nn mi conteggia le quest.. se potete Mod o chiunque sia info passatemi il rispettivo link x chiedere allo staff di risolvere altrimenti mi attacco al tram va e mollo.. seccante la mancanza di support e sti vari bug
Per andare avanti con la missione non devi vincere il round con la carta di quel clan ( ho letto hai scritto "vinco i duelli con la carta della medesima classe" ) ma devi avere almeno in mano 2 carte dello stesso clan , quindi bonus attivo Sakrohm o Fang Pi Clang , e vincere l'incontro . Non importa se la carta del clan della missione Vince il suo turno : anche se hai un biclan e vinci i round con altre 2 carte e perdi le 2 mani in cui usi sak o fpc , ma vinci , allora la missione va avanti e ti segna +1 ( questo per quanto riguarda i "finisci o vinci x combattimenti utilizzando etc ) .
Se invece sei fermo alle missioni dei round ( "vinci 30 round con i sak - fpc " ) controlla di avere il bonus attivo , anche se non sono sicuro serva..se vedi che anche cosi vincendo il turno con la carta di quel clan non sale allora prova a svuotare la cache del tuo browser ..se anche cosi non va fai un ultimo tentativo : prova a comprare una piccolissima carta al mercato che poi rivendi ( spesso quando uscivano la ld molti si trovavano la prima missione bloccata e facendo cosi si sbloccava ) ...se dopo tutto ciò non va contatta l'assistenza clienti
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.