Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck migliore

Deck migliore
venerdì 22/06/2012, 19:14
0 Flar - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Deck migliore
0 Flar - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Venerdì 22/06/2012, 19:14

Ciao a tutti avevo pensato alcuni deck per survivor e deatmatch che potrei fare ma non so quale puo essere il migliore Nightmare Montana Ghumbo Karrion Nistarok oshistune jimmi Enzo Fabio Don sakrom Montana con le stesse carte dei Montana pero 4 safrom Uranus Stella Miss Stella srummxxt il terzo Uppers Montana gli stessi Montana ma con Dorian mauricie Hefty Herman quale e il migliore? consigliatemi anceh un deck fatto da voi con questi clan e anche il Leader da inserire se ci deve essere li ho fino ad Ambre il budget e di 62k clintz

2/5
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 23/06/2012, 13:09

Ambre Ghumbo nistarook Karrion Uranus Stella Miss Stella e strumxxt dovrebbe girare bene
3/5
0 Eminem - Titan English
Lunedì 16/07/2012, 11:42

Ambre,Stella,Miss Stella,Uranus,Ghumbo,Glorg,Karrion,Kolos.

Hai quasi sempre il 2shot.
Ho calcolato i 62k come solo Kolos,che poi se lo tratti lo prendi anche a 55 o meno e compri anche Glorg.

Comunque io consiglio.

Jackie Cr,Ambre,Herman,Nellie,Kazayan,Oxen,Dorian,Hefty

Col 2shot assicurato.
4/5
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 16/07/2012, 19:42

Prima di tutto non esiste un deck migliore, quello con cui io ci posso fare 20 vittorie (e magari ) tu non riesci neanche a farne 10, e anche il contrario

se ti vuoi affacciare al survivor non ti consiglierei proprio i Montana, però se proprio ci vuoi giocare il primo consiglio è che devi averne minimo 4 in mano, perchè hanno un estremo bisogno del loro bonus, quindi:
Desmond Jimmy Vickie Cr (se non ce l'hai o te la fai prestare o ci metti Edd Cr) e poi Enzo/Don/Fabio a scelta, io preferisco Enzo perchè anche in caso di riduttori posso cmq metterci tranquillamente qualche pillz

il Leader migliore da accoppiare ai Montana è il buon Hugo, così puoi giocare tranquillamente anche in Old e avere un attacco di da old pari a 24-26

come clan di appoggio i migliori sono sempre i sak
GraksmxxT Uranus e una a tua scelta, puoi sbizzarrirti, Skrumktrtrert Trimkfadgagafag Stella Miss Stella Sigma
in coppia con i Montana e Hugo la migliore forse è Stella

se vuoi accoppiarci i Nigthmare io di solito uso sempre lo stesso blocco, che è una sicurezza
Kolos Nistarok Ghumbo

con gli Uppers
Jackie Cr Maurice e poi a scelta una fra Herman Dorian Hefty
io Maurice lo metterei perchè è sempre meglio avere dei +2 riduttori in su

questi sono deck con clan che hai detto su tu prima, ma puoi davvero sbizzarrirti come vuoi

un consiglio, non giocare carte solo perchè sono forti, a volte carte insolite e particolari se giocate bene sono molto più dannose e imprevedibili
5/5
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 16/07/2012, 19:43

Questo è un copia incolla di alcuni suggerimenti di deck che avevo già proposto in un altro topic, se può interessare

Hugo Copper Hawk Sammy Havok Chloe Miss Chloe Jackson
(qui puoi fare 1000 varianti, GraksmxxT su Jakson, Owen su Havok, Jackie Cr su Jackson)
Morphun Kolos Nistarok Ghumbo Sigma Uranus GraksmxxT Stella
(anche qui 1000 campi possibili Oshitzune/Karrion su Sigma, il polipone su Stella o su Sigma)
Hugo Haze Peeler Qubik/Niel/Taham/Maazk/Fuzz Copper Hawk Jakson Chloe
Morphun/Hugo Jackie Cr Hefty Herman Maurice Dorian Kazayan GraksmxxT
Morphun Jackie Cr Maurice Herman Dorian Uranus Graksmmxt Stella
Morphun Jackie Cr Maurice Herman Dorian Caelus Cr Dwan Tomas

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals