Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Elo sui 15-20k clintz

mercoledì 27/06/2012, 16:46
Merio90 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Merio90 - Senior English - Mercoledì 27/06/2012, 16:46

Ciao a tutti raga! Ho visto cosi tanti deck low cost che mi sono confuso! Ho già un paio di carte Jungo ( Ashiko, Benicio, Mindy, Radek, Rodney) Uppers (Dorian, Jody, Nellie, Oxen, Rubie, Samantha, Wendel) e Freaks ( Esmeralda, Grudj, Mira, Wolfgang)

Con queste carte un buon set up per un deck elo mi potrebbe uscire? Mi piacciono troppo glu Uppers, quindi non ne potrei fare a meno... Mi consigliate di vendere Dorian visto che è perma bannato?
« Precedente12Successiva »

11/12
Zdore - Novice English
Giovedì 28/06/2012, 17:46

Vuoi un consiglio, se ti piacciono cosi tanto gli Uppers prova a inventarti te un mazzo da elo, sopratutto non abbandonarlo subito perchè come in tutte le modalità bisogna giocarci un po per vedere se veramente funziona
12/12
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 04/07/2012, 15:06

Vendi Dorian e fatti Montana...
Spiaghi 5k
Oscar 3k
Gianfranco 3k
Prince Jr 3k (o Ace 500 clintz se preferisci mod att.)
Ottavia 2k
Sharon 2k
Desmond 2k
io uso Avola...ma sono quasi 8k...per cui vedi tu l'ultima...se vuoi Vito per un low cost non sta malissimo anche se ha att. bassino per 4 stelle..ma forse Donnie è meglio sempre per 2k
TOT 20K...conta che sono tutte arrotondate le quotazioni che ti ho dato...per cui vendendo Dorian sei a posto dato che 18k li tiri fuori e puoi prendere Ace per prince intanto

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals