Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aggiornamento dei punti di Combattimento e QuickBattle

giovedì 28/06/2012, 16:17
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
147 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Giovedì 28/06/2012, 16:17

E disponibile un nuovo aggiornamento del calcolo dei punti Combattimento. Abbiamo modificato anche il sistema di matchmaking (QuickBattle) per offrirti un'esperienza di gioco più piacevole e combattimenti più equi. Puoi leggere le informazioni che riguardano le modifiche nella sezione relativa alle domande frequenti.
« Precedente12...89101112131415Successiva »

141/147
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 25/07/2012, 14:06

Mi è capitato di sfidare anche 5-6-7 volte consecutivamente lo stesso avversario , qualcosa non va .
142/147
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 25/07/2012, 18:37

Altro punto da rivedere, vinco 3 round su quattro, perdo per numero limitato di danni e perché il mio avversario aveva il classico "monstre" da oppormi. Vi pare logico entrare in 3 round, perdere e prendersi 13 punti ?! Oppure pareggiare con la stessa sequenza e prenderne 18 come il mio avversario ?! Oppure è meglio prenderne 17-18 per abbandono dell'opponente senza che abbia giocato una carta e facendo scadere il tempo ?! Con questo non si limano punti ai giocatori bravi che qualunque modifica si apporti, sono più bravi, e continueranno a vincere i tq ma si taglia le gambe anche a quelli meno bravi che in questi casi meriterebbero attribuzioni di punteggio differenti. A volte una top 10 o una top 5 la si perde per una manciata di punti e in quel caso la differenza ci sarebbe eccome. Anche per un primo posto. E' piatta questa attribuzione di punteggi e non tiene conto del reale valore dei deck che si affrontano e dello svolgimento delle giocate né tanto meno della bravura di un giocatore che evita un KO o che riesce a fare il massimo dei danni possibili con le carte a disposizione. Inutile prendere oltre 40 punti quando hai di fronte un player meno esperto quando nei match successivi, pur giocando bene, sai dall'inizio che più di 13 o 18 non potrai mai prenderli vista la disparità di forze in campo.
143/147
Lord Kaldor - Veteran English
Mercoledì 25/07/2012, 21:13

Q8 il guardiano in toto
144/147
URI_Netwall - Legend - El Dorado English
Giovedì 26/07/2012, 14:57

Personalmente credo che il metodo di punteggio sia migliorato molto e sia anche abbastanza semplice.
Probabilmente chi gioca a molte stelle rischia di trovare quelli che entrano solo per il credito, ma fa parte del gioco e anche dell'imprevedibilità.
Per quanto riguarda invece gli abbandoni credo che le soluzioni non invasive siano 2.
La prima è che chi abbandona un match non Vince il credito.
La seconda invece è che un player che ha abbandonato già 2 volte nel torneo può si continuare, ma in automatico si fa in modo che non posso + incontrare player che sono nel primo terzo della classifica.
Questo sicuramente limiterebbe penso i problemi non cambiando il gioco di nessuno.
145/147
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 26/07/2012, 15:18

Netwall ti pare migliorato molto ?! Se perdi sono 13 fissi (ad arrivare almeno al terzo round) o 18 in caso di pareggio. Sono sotto 8 stelle (capita anche questo) entro tre volte e mi becco 13 punti, o 18 ?! O si Vince o nulla quindi ?! Avere una pletora di stelle in meno non conta più niente, impedire all'avversario di schiacciarmi con un deck pluri stellato viene considerato un "non" merito ?!
Basta saperlo, non si premia l'abilità di saper far necessità virtù quando non hai scampo né si valuta cosa si è dovuto fare per non essere travolti anche quando siamo sotto schiaffo. Bene così.
Sugli abbandoni si è già discusso pure troppo, finché si permette a dei player di abbandonare il match quando stai per entrare 3 o 4 volte e ti becchi dai 20 ai 24 punti non si può nemmeno parlare di migliorie da apportare al calcolo.
146/147
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Giovedì 26/07/2012, 15:47

Il calcolo è migliorato molto, restano 3 punti importanti da aggiustare

-quickbattle

-abbandoni

-bonus round vinti anche se si viene sconfitti o si pareggia (magari un bonus minore che quello che si dà in caso di vittoria)
147/147
UW_Date - Imperator English
Venerdì 27/07/2012, 20:41

Altra cosa importante:
si devono bannare i Leader principali è una cosa insensata trovarsi Ambre con altre carte
o anche Hugo perchè ti rovina la partita oltre a far perder tempo visto la quasi sconfitta matematica

« Precedente12...89101112131415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals