Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Bug deathmatch 25 stelle

Bug deathmatch 25 stelle
sabato 30/06/2012, 13:49
Yota ld - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Bug deathmatch 25 stelle
Yota ld - Titan - Heaven DestroyerEnglish - Sabato 30/06/2012, 13:49

Volevo segnalare che nei deathmatch in oggetto una volta entrati si possono aggiungere tutte le stelle che si vogliono.
Ho appena perso 3 volte contro un tipo che aveva 20 stelle nelle 4 carte e nel match successivo altre 3 carte da 5 stelle.
Sono uscito, ho provato anche io (magari aveva cambiato deck nel frattempo) e invece ho verificato che e' possibile aggiungere quante stelle si vogliono una volta entrati.
« Precedente123Successiva »

11/23
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Lunedì 09/07/2012, 14:57

Duole ammetterlo, ma è tornato anche a me.
12/23
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 12/07/2012, 20:37

Anche io ho la sensazione che ci sia ancora...mi sono trovato uno con in mano 3carte da 5stelle e una da 3 ...e anche se avesse 4carte da 2 sarebbero 26 stelle totali!!
13/23
TIW_Spectro - Master English
Venerdì 03/08/2012, 14:29

Si il Bug c'è ancora, ho provato io stesso con un deck da 38 stelle...
E ho trovato gente con deck con altrettante stelle ...
14/23
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Sabato 04/08/2012, 13:02

Io ho provato ad entrare ma con più di 25 stelle non funziona, non so a voi cosa succede
15/23
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Venerdì 28/09/2012, 17:06

Cos'è questa cosa vergognosa, già segnalata e ancora non risolta per giunta
nello stesso deathmatch extended 25 ho incontrato più volte player con deck da più di 30 stelle
non so come abbiano fatto ma chi si approfitta di questo bug è veramente un vigliacco
e se è già stato segnalato e non risolto andava bloccata la modalità di gioco
non è possibile tollerare queste cose.
16/23
Venerdì 28/09/2012, 18:02

Segnalato di nuovo
è opportuno che anche voi chiediate la chiusura della modalità fino alla risoluzione completa del bug
perchè in troppi si approfittano della buona fede e dell'ingenuità degli altri player
17/23
Venerdì 28/09/2012, 19:02

Up
18/23
0 Eminem - Titan English
Venerdì 28/09/2012, 20:01

Non esageriamo.
Se è vero fixeranno.
19/23
Sabato 29/09/2012, 02:30

è stato segnalato il 30 di giugno e siamo al 30 di settembre !!
tre mesi sono un tempo esagerato.
non volevo fare polemica, ma
uno - far sapere subito a tutti i player che entreranno nella stanza che cosa devono aspettarsi
due - che la serietà e il rispetto delle regole e dell'avversario devono venire prima di tutto, anche nel gioco
E' proprio quando siamo liberi di agire che possiamo e dobbiamo dimostrarlo.
Se vi sembra che stia esagerando mi dispiace, ma la questione di fondo è gravissima e chi ha commesso l'errore di approfittarsi degli altri giocatori che per libera scelta o ignoranza hanno rispettato le regole, chi ha fatto il furbetto, dovrebbe essere punito col ban da urban.
Perché? Proprio perché non ha compreso la gravità del gesto.
Se ci si comporta così nelle piccole cose come credete che ci si comporti in quelle più importanti? E' dal gioco che si impara la vita, chi organizza deve tenere Ben presente questa responsabilità e agire di conseguenza.
20/23
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 29/09/2012, 03:38

Kaiser, era stato fissato immediatamente dopo che era stato segnalato, ora sembra essersi riproposto.
Risegnala ai contatti, ma sicuramente si e` gia` provveduto. Purtroppo sembra essere una bug ricorrente, spero troveranno una soluzione definitiva

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals