Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Bug deathmatch 25 stelle

Bug deathmatch 25 stelle
sabato 30/06/2012, 13:49
Yota ld - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Bug deathmatch 25 stelle
Yota ld - Titan English - Sabato 30/06/2012, 13:49

Volevo segnalare che nei deathmatch in oggetto una volta entrati si possono aggiungere tutte le stelle che si vogliono.
Ho appena perso 3 volte contro un tipo che aveva 20 stelle nelle 4 carte e nel match successivo altre 3 carte da 5 stelle.
Sono uscito, ho provato anche io (magari aveva cambiato deck nel frattempo) e invece ho verificato che e' possibile aggiungere quante stelle si vogliono una volta entrati.
« Precedente123Successiva »

21/23
Seoman71 - Titan English
Sabato 29/09/2012, 11:32

Non si può a posteriori fare un controllo sui player disonesti ?
se si incontrano... non sarebbero da segnalare al servizio clienti come giocatori "disonesti" e per questo bannati temporaneamente ?
22/23
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Sabato 29/09/2012, 17:32

Sembra fixato, ho provato un paio di volte oggi e non mi permette di giocare.
@Monty: non mi indigna che ci sia un bug di per se, ma che i player se ne approfittino e il fatto che siano state assegnate missioni senza aver prima verificato che fosse tutto ok. se in quella stanza c'è un bug si chiude l'accesso, tanto più se è ricorrente.
@Seoman71: non credo che si possa pretendere un tale controllo sui player. Sarebbe un lavoro enorme e bisognerebbe dimostrare la malafede di chi compie il gesto visto che a causa del bug la cosa sembrava consentita.
(Comunque negli screenshot il nome dei giocatori si vede benissimo) Certamente si può alzare la voce e sdegnarsi di certi comportamenti. Se poi la cosa si dovesse ripetere certamente bisognerà agire in qualche modo.
23/23
0 Eminem - Titan English
Domenica 30/09/2012, 13:27

" visto che a causa del bug la cosa sembrava consentita. "

Ma anche no.
Ogni sfruttamento di bug ricorrenti od occasionali in qualunque game online,e quindi anche su UR, è punibile mediante Ban e bl o comunque provvedimenti vari.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals