Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione & Ricerca] Salve!

martedì 03/07/2012, 16:36
Jake_HD - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Jake_HD - Guru English - Martedì 03/07/2012, 16:36

Ciao a tutti cari giocatori di Urban Rivals. Mi chiamo Jake, vengo dall'America, ma sto in Italia da più o meno un annetto. Penso di aver imparato bene questa lingua, mi sono trasferito qui per lavoro della mia famiglia, ho 23 anni, ho un piercing sotto il labbro, due tatuaggi, amo la musica rock e tante altre cose. Cerco una Gilda che mi faccia tornare la voglia di giocare ad Urban Rivals, una Gilda con persone serie e professionali, una Gilda che non ha requisiti per entrare, ma che cerca giocatori seri, pieni di voglia di apprendere, superare i propri limiti. Una Gilda che da fiducia, che accetta tutti, e che si reputa una famiglia invece che una Gilda. Una famiglia con la F maiuscola, una cosa seria quindi, Preferisco i messaggi privati, buon UR a tutti!
« Precedente12Successiva »

11/13
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 04/07/2012, 10:30

Ola...we are the winner

te ne pentirai presto
12/13
Scyultra - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 04/07/2012, 10:39

Jake vieni in HD
Ora siamo 6
13/13
Jake_HD - Guru English
Mercoledì 04/07/2012, 11:34

Se mi aprite il Reclutamento entro xD

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals