Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda] kalindra

[domanda] kalindra
mercoledì 04/07/2012, 19:34
BaBBola - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
[domanda] kalindra
BaBBola - Guru - Spaghetti TricoloreEnglish - Mercoledì 04/07/2012, 19:34

A quanto si stabilizzerà secondo voi?

quando mi converrebbe comprarla?

grazie staff
« Precedente12Successiva »

11/13
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 12/07/2012, 21:58

Ops ho scritto "ti conviene venderla"? Mi pare ovvio che era prenderla! XD
12/13
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 13/07/2012, 01:00

Lord Kaldor basta fare chiarezza in quello che si scrive:
1) Scrivi che è una 5 stelle e pesa tanto in elo. Perché in elo le 5 stelle non girano ?!
2) Viene ridimensionata da parecchi clan! Ridimensionata su quali basi ?! Senza rivincita è una 8/8, in rivincita una 10/12. Furyata una 10/16. Trova soa ?! Ma va! Con un soa è una "banale" 10/6 in rivincita, senza è pur sempre una 8/4, direi solida, un discreto muro secondo me.
3) Alla fine si assesterà sui 70K.

Domanda:
Quante 5 stelle non cr navigano sui 70K ?! Contale tu che a me scappa da ridere.

Hanno creato un mostro, e se i Frozn si completano come mazzo la sua fine sarà un perma bann senza appelli. Che ci vogliano 4-6-8 mesi (e non ci credo!) è solo un conto alla rovescia.
13/13
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 13/07/2012, 01:06

E aggiungo, Ayah, al momento sottovalutata, è un'altra carta di tutto rispetto degna sua compare, aggira i soa e i sob a seconda della giocata il cui unico suo limite, se così si può chiamare, è quello della non giocabilità di prima mano. Rimane una 9/7 in parecchie situazioni, se pescata in tandem con Kalindra e di fronte abbiamo un buon giocatore la prima cosa da fare, di mano, è il segno della croce.
E giocarsela contando sull'errore dell'oppo.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals