Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda]

[domanda]
lunedì 09/07/2012, 15:10
BaBBola - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
32 messaggi
[domanda]
BaBBola - Imperator - Spaghetti TricoloreEnglish - Lunedì 09/07/2012, 15:10

Spreco troppo tempo in tq a cercare di trovare avversari...

succede anche a voi?

a me succede solo quando sto andando veloce e faccio molti punti

2 volte ho provato a afre un tq e andavo bene e 2 volte non mi trova avversari per un mucchio di tempo
« Precedente1234Successiva »

11/32
0 Bender - Legend - -TasT-
Lunedì 13/08/2012, 11:56

Dove giochi e con che mazzo giochi?
12/32
BaBBola - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Martedì 14/08/2012, 18:14

Gioco in extended con mazzo 24* senza fattore c
13/32
superkamu - Senior English
Martedì 28/08/2012, 09:37

Domenica, torneo delle 18.00.

Sono secondo a metà torneo, becco tre volte di fila lo stesso tizio e faccio 100 punti circa in pochi minuti. Poi tutto bloccato.

Vedo che anche gli altri non fanno punti però, mah...

Dopo quasi 10 minuti vedo che qualcuno i punti li fa ma a me continua a non trovare avversari.

Chiudo, riapro, poi mi viene in mente di provare in standard: mi trova quasi subito l'avversario ma mi da sconfitta per abbandono instantanea, torneo distrutto a meno di 15 minuti dalla fine ed ero secondo vicinissimo al primo quando si é bloccato.

Vabbeh che la fortuna é sempre contata e se becchi troppi lenti ti puoi scordare il tq ma cosi sa di presa in giro.

Pensavo anche potessi essere incorso in un blocco perché ho vinto veloce tre partite di fila contro lo stesso avversario ma per un po' nella pagina del tq nessuno dei top stava facendo punti quindi credo fosse bloccato per tutti o almeno la pagina dei punti del tq non si aggiornava, io continuavo a fare trova avversari ma niente di niente.
14/32
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Martedì 28/08/2012, 11:10

Per me 24 in extended fa fatica a trovare avversari.
15/32
0 Eminem - Titan English
Martedì 28/08/2012, 12:22

Capitato.
Potevo vincerlo forse con le varie manciate di secondi che mi ha fregato.
2° posto ad una partita dal primo che avevo staccato di 30-40 punti (a punto una pratita).
Capita,che ci vuoi fare xD
16/32
U Bares - Senior English
Mercoledì 29/08/2012, 11:08

Trovarsi contro lo stesso avversario e a volte impiegare più tempo nella ricerca dipende semplicemente dalla regola del torneo ovvero per livelli....se in quel momento sono più i preset minori o maggiori per livello al vostro allora è chiaro che trovare all istante un avversario diventa più difficile...dipende anche dall orario del torneo di conseguenza perchè magari in altri orari troveresti più preset di livello pari al vostro
17/32
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 29/08/2012, 12:52

Ah si vero.
Le due cose un pò più "scomode" di questi TQ nuovi sono principalmente due,secondo me.

Una è la storia che mentre giochi trovi 3-4 volte lo stesso sfidante di seguito.
Ora,ti va bene se è nabbo,ma se è uno intelligente per lo meno ti legge la strategia alla 2 partita.
E la seconda è che in caso di abbandono,anche con partita matematicamente vinta, ti da troppi pochi punti rispetto a quelli che avresti totalizzato.
18/32
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Sabato 01/09/2012, 10:48

Eminem le penalizzazioni dei personaggi no??? mi trovo spesso avversari con Leader in campo o personaggi vietati e considera che io gioco principalmente nella fascia 0-23
19/32
0 Eminem - Titan English
Giovedì 06/09/2012, 20:36

Io per mia iniziativa farei come l'elo.
Personaggi bannati ? Non si entra.
20/32
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 06/09/2012, 23:24

0 Eminem - Imperator - NΞoN Ξvolution
Oggi a 20:36
Io per mia iniziativa farei come l'elo.
Personaggi bannati ? Non si entra.

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals