Io direi invece di bloccare per l'ora intera chi fa scadere il combattimento... tanto si sa che se perdi -20 non vinci il tq e in questo modo non ci sono le solite raggruppate per favorire il solito giocatore
Piuttosto è meglio bannarli dal tq se abbandonano dopo il primo round....perchè capita gente che molla al primo per la connessione, mica per "cattiveria"..
Io sto parlando di gente che gioca benissimo e veloce i primi due round poi quando sanno che stanno perdendo per magia la connessione si rallenta a tal punto da farli giocare il 3o rounda 0 secondi (ma come fanno ) e poi scadono al 4o round
Lasciamo perdere che lasciano scadere.
Se uno lascia scadere al 4° Round perchè ha perso è un conto.
( E qui entra in gioco la proposta di aumentare i punti dati quando si abbandona)
Se uno lascia scadere al 1° ha problemi di connessione probabilmente.
E comunque non la vedo così grave.Al 1 turno è 1 minuto.Magari lasciassero tutti al 1° round ! Farei 200 punti in 10 minuti xD
Per dire che non è grave,anzi è vantaggioso per il tempo.Certo magari arrivi alla fine e invece di 20 ne facevi 30 e arrivavi 1°,ma non è colpa del player se magari ha la connessione malandata.
Io farei come l'elo.
Carte bannate = Non si entra.
Così non trovi quelli con Jackie e Graks che stanno la per il piacere di rompere le scatole.
Oppure darei per sconfitta 25 punti quando trovi sta gente e per vittoria 50
Sono d'accordo col dare più punti in caso l'avversario abbandoni..io farei cosi...
se ad esempio siamo al 4 round e l'avversario abbandona e fa scadere...e se avessimo terminato il combattimento regolarmente avremmo guadagnato diciamo 40 punti....darei tot punti in meno in base al round...cioè
1 round - 2 punti dal tot
2 round -4 punti
3 round - 5 punti
4 round -7 punti
alla fine sarebbero 33 al 4 round invece di 40....al primo una ventina su per giù...al secondo 24-36 e al terzo sui 28-30...contando una partita media ...fate i calcoli in base alle vostre partite e dite che ne pensate...
SPT Kim - Veteran - Spaghetti Tricolore
Ieri a 16:23
Io direi invece di bloccare per l'ora intera chi fa scadere il combattimento... tanto si sa che se perdi -20 non vinci il tq e in questo modo non ci sono le solite raggruppate per favorire il solito giocatore
Io ho una domanda sul metodo di selezione degli avversari (la scrivo qua perche' i mod non mi lasciano aprire il topic -.- )
nel regolamento parla di 3 livelli
1: 0-23
2: 0-31
3: 31in su
domanda1: e' corretto il secondo livello??si intende davvero 0-31 o in realta' e' 24-31??
domanda2: se e' corretto e per esempio ho un deck di 20* in base a cosa mi trova un avversario di livello1 o livello2?? se invece e' scorretto com e' possibile che ogni tanto incontro avversari palesemente(matematicamente) di livello superiore??
insomma chiedevo se qualcuno sa spiegar bene e magari dettagliatamente la selezione dell avversario, meglio di quel che e' scritto nel regolamento
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.