Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda]

[domanda]
lunedì 09/07/2012, 15:10
BaBBola - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
32 messaggi
[domanda]
BaBBola - Imperator - Spaghetti TricoloreEnglish - Lunedì 09/07/2012, 15:10

Spreco troppo tempo in tq a cercare di trovare avversari...

succede anche a voi?

a me succede solo quando sto andando veloce e faccio molti punti

2 volte ho provato a afre un tq e andavo bene e 2 volte non mi trova avversari per un mucchio di tempo
« Precedente1234Successiva »

21/32
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 07/09/2012, 16:23

Io direi invece di bloccare per l'ora intera chi fa scadere il combattimento... tanto si sa che se perdi -20 non vinci il tq e in questo modo non ci sono le solite raggruppate per favorire il solito giocatore
22/32
SpT Luxis - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/09/2012, 16:48

Piuttosto è meglio bannarli dal tq se abbandonano dopo il primo round....perchè capita gente che molla al primo per la connessione, mica per "cattiveria"..
23/32
Venerdì 07/09/2012, 19:17

Io sto parlando di gente che gioca benissimo e veloce i primi due round poi quando sanno che stanno perdendo per magia la connessione si rallenta a tal punto da farli giocare il 3o rounda 0 secondi (ma come fanno ) e poi scadono al 4o round
24/32
0 Eminem - Titan - The Division English
Venerdì 07/09/2012, 20:07

Lasciamo perdere che lasciano scadere.
Se uno lascia scadere al 4° Round perchè ha perso è un conto.
( E qui entra in gioco la proposta di aumentare i punti dati quando si abbandona)
Se uno lascia scadere al 1° ha problemi di connessione probabilmente.
E comunque non la vedo così grave.Al 1 turno è 1 minuto.Magari lasciassero tutti al 1° round ! Farei 200 punti in 10 minuti xD
Per dire che non è grave,anzi è vantaggioso per il tempo.Certo magari arrivi alla fine e invece di 20 ne facevi 30 e arrivavi 1°,ma non è colpa del player se magari ha la connessione malandata.

Io farei come l'elo.
Carte bannate = Non si entra.
Così non trovi quelli con Jackie e Graks che stanno la per il piacere di rompere le scatole.
Oppure darei per sconfitta 25 punti quando trovi sta gente e per vittoria 50
25/32
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 07/09/2012, 23:47

Sono d'accordo col dare più punti in caso l'avversario abbandoni..io farei cosi...
se ad esempio siamo al 4 round e l'avversario abbandona e fa scadere...e se avessimo terminato il combattimento regolarmente avremmo guadagnato diciamo 40 punti....darei tot punti in meno in base al round...cioè
1 round - 2 punti dal tot
2 round -4 punti
3 round - 5 punti
4 round -7 punti
alla fine sarebbero 33 al 4 round invece di 40....al primo una ventina su per giù...al secondo 24-36 e al terzo sui 28-30...contando una partita media ...fate i calcoli in base alle vostre partite e dite che ne pensate...
26/32
-NV-Kref - Hero - NOVA English
Sabato 08/09/2012, 08:21

SPT Kim - Veteran - Spaghetti Tricolore
Ieri a 16:23
Io direi invece di bloccare per l'ora intera chi fa scadere il combattimento... tanto si sa che se perdi -20 non vinci il tq e in questo modo non ci sono le solite raggruppate per favorire il solito giocatore

Dillo a Krastij che non si Vince il tq
27/32
0 Eminem - Titan - The Division English
Sabato 08/09/2012, 15:09

Dillo a Kratij che ha vinto il tq a discapito di Zoro che poi arrivando secondo ha vinto la Cr lol
28/32
Martedì 11/09/2012, 00:16

00:13 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro Sballato01, Poker Face (3-7) - le tue vincite: -20 punti e 0 Clintz

chiedetevi come fai a vincere e prendere -20...mah
29/32
0 Demo - Colossus - PokiMaBuoni English
Lunedì 17/09/2012, 13:57

è una cosa normale succede a tutti non è una cosa che penalizza solo una persona
30/32
Gioz_GK - Imperator English
Domenica 04/11/2012, 21:33

Io ho una domanda sul metodo di selezione degli avversari (la scrivo qua perche' i mod non mi lasciano aprire il topic -.- )
nel regolamento parla di 3 livelli
1: 0-23
2: 0-31
3: 31in su

domanda1: e' corretto il secondo livello??si intende davvero 0-31 o in realta' e' 24-31??
domanda2: se e' corretto e per esempio ho un deck di 20* in base a cosa mi trova un avversario di livello1 o livello2?? se invece e' scorretto com e' possibile che ogni tanto incontro avversari palesemente(matematicamente) di livello superiore??

insomma chiedevo se qualcuno sa spiegar bene e magari dettagliatamente la selezione dell avversario, meglio di quel che e' scritto nel regolamento

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals