Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck survivor t2

Deck survivor t2
giovedì 12/07/2012, 11:18
Merio90 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Deck survivor t2
Merio90 - Senior English - Giovedì 12/07/2012, 11:18

Salve, sono attratto da questa modalità, vorrei sapere i clan che valgono di più in questo caso... io dispongo di Anita Buckler Elvira Krash Pastor Slyde Steve Suzie dei Rescue e Ashiko Benicio Boohma Buba Eggman Jalil Mindy Nyema dei Jungo... ci potrei fare qualcosa con loro? oppure consigliatemi un deck low cost!

2/4
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Giovedì 12/07/2012, 18:02

Con le carte che hai non puoi assolutamente fare nulla in t2 e sinceramente per questa modalità servono un mucchio di clintz, quindi ti consiglio di lasciar perdere. Se proprio vuoi cimentarti nel survivor, gioca nel t1 così puoi usare lo stesso deck anche per l'elo. Io ti consiglio di usare Askai Buba Boohma Nyema Radek Rodney Mindy Pegh. Devi comprare solo Radek Rodney Pegh e Askai, e nessuno di questi costa molto. Basta che ti vendi le carte in eccesso e dovresti arrivarci. Altrimenti puoi farti un monorescue con Pastor Suzie Buckler Elvira slyde Anita Steve e Krash. Non devi comprare nessuno ed è abbastanza competitivo, anche se io lo preferisco con Cliff su Pastor, Glosh su Suzie e Lea su Krash
3/4
0 Eminem - Titan English
Lunedì 16/07/2012, 11:34

Putroppo come a detto Mule il Survivor T2 è una modalità molto costosa,ma per soddisfare la tua richiesta ti posto il deck modello ,monorescue per T2.

Marco Cr,Alec Cr,Anita,Slyde,Buckler,Elvira,Lea,Steve
4/4
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 16/07/2012, 19:50

Come detto dagli altri per il t2 servono i clintz per le carte cicciose
il deck giocabile più low cost che mi è venuto in mente è questo, low costo per modo di dire perchè si aggira intorno ai 20-23k

Eris Sol Hona TrinmkkT Jakson Havok Owen Chloe Hugo
nonostante non siano le prime scelte dei clan da giocare in surv il deck è molto giocabile e ci si possono fare tranquillamente più di 10 vittorie

per giocare deck low cost molto competitivi invece ti consiglierei di provare con il survivor elo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals