Con le carte che hai non puoi assolutamente fare nulla in t2 e sinceramente per questa modalità servono un mucchio di clintz, quindi ti consiglio di lasciar perdere. Se proprio vuoi cimentarti nel survivor, gioca nel t1 così puoi usare lo stesso deck anche per l'elo. Io ti consiglio di usare AskaiBubaBoohmaNyemaRadekRodneyMindyPegh. Devi comprare solo RadekRodneyPegh e Askai, e nessuno di questi costa molto. Basta che ti vendi le carte in eccesso e dovresti arrivarci. Altrimenti puoi farti un monorescue con PastorSuzieBucklerElviraSlydeAnitaSteve e Krash. Non devi comprare nessuno ed è abbastanza competitivo, anche se io lo preferisco con Cliff su Pastor, Glosh su Suzie e Lea su Krash
Come detto dagli altri per il t2 servono i clintz per le carte cicciose
il deck giocabile più low cost che mi è venuto in mente è questo, low costo per modo di dire perchè si aggira intorno ai 20-23k
ErisSol HonaTrinmkkTJaksonHavokOwenChloeHugo
nonostante non siano le prime scelte dei clan da giocare in surv il deck è molto giocabile e ci si possono fare tranquillamente più di 10 vittorie
per giocare deck low cost molto competitivi invece ti consiglierei di provare con il survivorelo
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.