Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi

domenica 15/07/2012, 21:28
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
130 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?
« Precedente12...678910111213Successiva »

101/130
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 16/09/2012, 15:58

O forse ti ha mandato ko, perciò la vita non ti è aumentata
102/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 17/09/2012, 00:11

Vi rimando alla prima pagina di questo topic per la soluzione perchè per fortunaa e per caso è già stato discussa questa meccanica di -vita +vita per i KO...se ti manda KO per danni in teoria carte come Lola non hanno effetto mentre se lo mandi KO con carte tipo Kazayan o comunque un -vita min 0...carte come Lola e usuri si attivano dopo la fase del danno normale di Kazayan...ossia...Kazayan attacca...fa i suoi danni normali...si ativa dicaimo Lola e riporta su l'avversario con la vita....poi si attiva il potere di Kazayan -vita min.......per cui va Ko solo con danno diretto...
103/130
t(A)z - Titan English
Lunedì 17/09/2012, 12:55

ehm Darkside dopo l' ultimo post forse sarebbe il momento buono di cominciare a controllare dopo che hai scrtto, visto il tema della discussione
104/130
Lunedì 17/09/2012, 21:01

?? mi sembra di aver scritto giusto...o no???...dai non farmi venire paranoie...
la discussone non era su Kusuri e il suo potere??bene...non si attiva se ti fanno ko tramite danni mentre si attiva se ti azzerano con un potere...se hai beccato soa mi pare ovvio non sia attivo...non capisco che intendi taz...
105/130
t(A)z - Titan English
Lunedì 17/09/2012, 21:38

Ovviamente stavo scherzando e mio riferivo al tuo post precedente (il n°9, cmq mi riferivo alle parole, non "dicavo" niente sulla spiegazione del potere di "Usuri"
106/130
Martedì 18/09/2012, 21:03

Ahahah...lol...purtroppo è un mio vizietto....basta vedere il titolo del toppppppppic.....
anche io quando rileggo i miei topic rido come un dannato e mi sento proprio uno... imparato che ha andato a scuola!!!!!!
107/130
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 19/09/2012, 10:08

Vorrei segnalare un curiosità che secondo me è un errore!

Se si gioca un Leader come Eyrik le carte protezione potenza perdono cmq 1 punto in potenza!
Credo che sia un errore abbastanza grave, se una carta ha protezione potenza ce l'ha contro tutto se non gli viene stoppato il potere! XD

Qst cosa la raccogliete con gli altri errori o la segnalo io allo staff?
108/130
Giovedì 20/09/2012, 02:19

Raccogliamo in lista...comunque non saprei con i Leader...per esempio leggevo l'altro giorno che Carter degli Skeelz...carta di per se irriducibile...possa essere ridotta solo da Vholt + stop totale...poi non so se sia vero...per cui penso che se fosse cosi anche per Eyrik sia lo stesso cioè serva un soa per abbassare la potenza di quelle carte...
chi ne sa qualcosa di più? magari qualcuno che ha già avuto modo di verificare queste meccaniche..
109/130
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 21/09/2012, 11:10

Sono sicuro funzioni così ho perso in surv per qst motivo mi ero fatto i conti con Lena come se fosse pot 8 ma alla fine me la sono ritrovata 7 e non ero contro soa ma contro lo stesso Eyrik! XD
110/130
Venerdì 21/09/2012, 15:59

Ok...segnaleremo...dimmi te...anche i Leader hanno sbagliato di fare...e si che bastava farli una volta e bene..

« Precedente12...678910111213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals