Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi

domenica 15/07/2012, 21:28
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
130 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?
« Precedente12345678910...1213Successiva »

21/130
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 25/07/2012, 14:38

Milton : rinvicita -3 potenza avversaria min 1
22/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 25/07/2012, 17:39

Aggiungo Ahkab alla lista..

Se 0 perde il suo combattimento, il giocatore che controlla Ahkab Vince 3 punti Vita alla fine del turno

no comment...
23/130
- Shooter - - Veteran English
Mercoledì 25/07/2012, 17:56

Ah sinceramente non ci ho mai fatto caso
24/130
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 25/07/2012, 18:12

Mai fatto caso neanche io, so leggere dalla carta e comprenderne il significato, non ho bisogno che mi si spieghi...
25/130
UoS_ZioSimag - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 25/07/2012, 18:25

Piccola curiosità , vi mancano 7 danni per il ko , mandate Bodenpower contro Lola ( potere sconfitta + 3 vita) fate ko , mandate una carta come Kazayan fate 4 danni , non so se vi è succeso ma a me mi ci ha fregato , della serie , viene prima l'uovo o la gallina? (+ vita o -vita?)
26/130
FMA Crash B_ - Veteran English
Mercoledì 25/07/2012, 19:13

MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS
Oggi a 18:12
Mai fatto caso neanche io, so leggere dalla carta e comprenderne il significato, non ho bisogno che mi si spieghi...

ovvio,ma un novellino che non sa come funzionano legge il potere e rimane ingannato

zio in effetti non ci avevo mai pensato
27/130
Mercoledì 25/07/2012, 19:20

Beh zio i tuoi casi sono 2 situazioni completamente diverse
nella prima vai di K.o. tecnico, e il potere di Lola non può entrare in campo
nel secondo non andando di K.o. i 2 poteri delle carte si annullano a vicenda
è come giocare un soa al bouns contro un sob al potere, si annullano a vicenda
28/130
0 Hopsin - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 25/07/2012, 19:30

Ziosimag oggi e successo anche a me il mio avversario ha 7 punti vita io mando Kazayan il mio avversario mi mette Kusuri e rimane con due punti vita
29/130
t(A)z - Titan English
Mercoledì 25/07/2012, 20:27

Shooter con più di 270000 partite alle spalle non hai mai fatto caso che su carte come Chiara, Wesley e Milton durante gli incontri il minimo non è indicato (nella collezione sì ? fortunatamente ora è possibile attivare la descrizione della carta e del suo potere, perchè una cosa sono Chiara o Wesley, un altra carte che si incontrano raramente come Milton. e a proposito di minimi, se guardate la descrizione di Norman e di Raquel dice che hanno il minimo a 4, mentre sulla carta è indicato a 1, una bella differenza in termini di gioco e di validità di una carta, no ?
30/130
Mercoledì 25/07/2012, 21:09

Taz da quant'è che sei iscritto, parecchio se non sbaglio, vuoi dirmi che ogni volta che giochi per ogni partita ti stai a leggere tutti i poteri delle carte perchè ancora non te li ricordi

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals