Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi

domenica 15/07/2012, 21:28
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
130 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?
« Precedente12345678910...1213Successiva »

31/130
t(A)z - Titan English
Mercoledì 25/07/2012, 22:20

Non tutti, Bogdan, Lola o Lea no, Lehrg, Deadeye o Dante sì, i Frozn poi non nè parliamo, se ti ricordi i poteri di circa 300 carte (quelle che si giocano di solito) o addirittura tutte 850, complimenti, io non mi ricordo neanche cosa ho fatto domenica o che film ho visto ieri sera (però 2 giorni fà ho visto "Libera Uscita", se vi piacciono i fratelli Farrely ve lo consiglio)
32/130
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 25/07/2012, 22:36

Ti assicuro che neanche io sono uno di memoria lunga, come te non ricordo quello che ho fatto pochi minuti fa
ma a parte che giocando un po' tutti i giorni per forza di cose ti restano in testa, senza contare che più o meno sono tutti simili
33/130
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 25/07/2012, 23:18

@ Shoter Si infatti ho sottinteso che era una curiosità e non un errore tecnico, ma è facile cadere nell'errore
34/130
Judex- - Legend - El Dorado English
Giovedì 26/07/2012, 00:04

Beh, nemmeno io ho fatto mai caso a molti degli errori che avete riportato... Ricordo tutto a memoria, forse perché non vario spesso XD Fatto sta che correggere è cosa buona e giusta, più che per i più navigati, per i principianti, che vedendo un Norman con "-D pillz" potrebbero rimanere un attimo spiazzati
35/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 26/07/2012, 02:32

Ovvio che chi è più esperto si ricorderà non dico tutte ma gran parte delle carte e dei loro poteri...ma restano sempre errori che non vengono corretti cheincasinano il gioco a tutti...se ci pensate tutti dobbiamo giocare anche contro i senior che immaginate capiscano male il potere di una carta e ve la mandino con tot pillz apparentemente senza senso magari mandandovi k.o.....e rovinandovi punteggi e classifiche...meglio evitare...poi mi pare una cosa di buon senso correggere fli errori...alla fine esistono anche gli smemorati e i principianti su UR...
36/130
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Venerdì 27/07/2012, 12:14

Errore nella descrizione del mitico Globumm!

Globulm è una mosca mutante inviata dal Male per infiltrarsi nel clan Sakrhom ed eliminare definitivamente Oryon. Sfortunatamente Oryon capisce subito chi sia in realtà Globulm e resta in guardia; la missione si preannuncia lunga e delicata...
37/130
Venerdì 27/07/2012, 12:25

Anche nelle nuove uscite... presa da Daussone

Una fuga di gas minaccia di fare salvare il tuo quartiere?

il gas vi salverà
38/130
t(A)z - Titan English
Venerdì 27/07/2012, 12:54

Stavo propprio per dirlo io, stiamo discutendo di correggere gli errori e intanto nè escono di nuovi, a parte Daussone guardate anche Jean : "Jean era un dromedario indolente che NON bighellonava tutto il giorno. Il fatto è che Ongh non sopporta i fannulloni ... " e ad essere pignoli anche quella di Harvey non è il massimo:
"durante il programma di protezione della hacker Fizzle, il lato destro del suo corpo fu bruciato da Fabio durante un tentativo di salvarla" sembra che Fabio volesse salvare Fizzle dal proggamma di protezione .....
39/130
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 27/07/2012, 14:42

Semplice, il problema nelle descrizioni è uno solo: non hanno voglia di pagare qualcuno che sappia tradurre in italiano, perciò si affidano al buon google translate e vengono fuori queste porcherie
40/130
Venerdì 27/07/2012, 14:45

Preso da Eebiza

"Tecnica del genio"

Volevano scrivere Genio della tecnica!!!!

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals