Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi

domenica 15/07/2012, 21:28
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
130 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?
« Precedente12345678910...1213Successiva »

41/130
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Venerdì 27/07/2012, 14:47

Eccone una da Sheryl

Nella famiglia di Sheryl, il mestiere del mestiere del marinaio si tramanda di madre in figlia, specializzazione caposquadra.

Volevano far capire che è un mestiere?
42/130
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 27/07/2012, 15:40

Ragazzi perchè invece di fare notare la cosa solo qui, che non serve a niente, non mandate una lista fatta per bene come ha già suggerito monty ad inizio topic???

Monty XX - Moderator - Woodstock
Martedì 24/07, 12:07
Ragazzi, ma perche` non fate una lista i Excel fatta bene e non la mandate ai contatti? Credo che se fate una cosa tipo:
Nome carta-------Descrizione atttuale-----potere-----errore----correzione---

Non ci saranno problemi per lo staff ad accontentarvi (con il tempo dovuto ovviamente)
43/130
TIW-Antonio - Veteran English
Venerdì 27/07/2012, 16:22

Aggiungo Ashigaru che, come Ahkab, invece del suo nome c'è "0" nella descrizione del potere!
44/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 29/07/2012, 03:46

HD_Shooter - Legend - Heaven Destroyer
Venerdì 27/07, 15:40

Ragazzi perchè invece di fare notare la cosa solo qui, che non serve a niente, non mandate una lista fatta per bene come ha già suggerito monty ad inizio topic???

Monty XX - Moderator - Woodstock
Martedì 24/07, 12:07
Ragazzi, ma perche` non fate una lista i Excel fatta bene e non la mandate ai contatti? Credo che se fate una cosa tipo:
Nome carta-------Descrizione atttuale-----potere-----errore----correzione---

Non ci saranno problemi per lo staff ad accontentarvi (con il tempo dovuto ovviamente)
----------------------------------------------------------

ma lo capite o no che il topic è stato creato per raccogliere gli errori e poi inviarli??
vabbe...comunque sia...ok che useranno il traduttore di google ma qualcuno dovrà pur leggere le descrizioni no??
poi mi pare strano che in carte come Wesley che ha il potere opposto sia stato tradotto male...cioè a quel punto se lo hanno veramente tradotto con google allora anche la versione in lingua originale ha il potere sbagliato!!!
45/130
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Domenica 05/08/2012, 12:30

Preso da Russel

Per rubare un' antico libbro di stregoneria.....
Dopo essere sfuggito alle guardie del maniero dei Nightmare e ai zanne di Nistarok,

Libbro? Ai zanne? LOL
46/130
Martedì 28/08/2012, 05:43

Nuovo problema...ora che Kerry è uscita dal permaban in teoria dovrebbe essere una carta come le altre...ma se aprite la scheda del personaggio vedrete che nei TQ vi penalizza ancora di 5 punti...ora la domanda è...si sono solo dimenticati di toglierlo oppure toglie ingiustamente punti?
47/130
Martedì 28/08/2012, 05:50

MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS
Mercoledì 25/07, 14:38
Milton : rinvicita -3 potenza avversaria min 1
.............................................
non ho Ben capito cosa intendi...e non lo ho mai usato....il potere è in fiducia invece che in rivincita o cosa?
48/130
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 28/08/2012, 10:40

DS8-DARKSIDE - Hero - DARKSIDE888 Guild
Oggi a 05:43
Nuovo problema...ora che Kerry è uscita dal permaban in teoria dovrebbe essere una carta come le altre...ma se aprite la scheda del personaggio vedrete che nei TQ vi penalizza ancora di 5 punti...ora la domanda è...si sono solo dimenticati di toglierlo oppure toglie ingiustamente punti?

è pur sempre una virtuale 6/9 che in fury diventa una 6/15 (se non ho sbagliato i calcoli), in tq oltre che a rallentare il gioco ti fa perdere quasi sicuro quindi è un -5 più che meritato
49/130
5s_Shrinu- - Guru English
Martedì 28/08/2012, 11:01

Kim quello è kenny
Darkside ora in tq c'è una lista di carte penalizzate indipendente da quella dei permaban Kerry toglie giustamente punti perchè è una 4* facile da far passare che apre un bishot con altre carte del clan
50/130
0 Eminem - Titan English
Martedì 28/08/2012, 11:12

L'idea non è male ma penso sia inutile postare i vari difetti / correzione da fare sulle carte.
Dovete inviarli al servizio apposito come diceva inzialmente Monty.
Le carte sbagliate non sono tante,quindi è inutile "raccoglierle" , non sono milioni.
Se qualcuno c'ha voglia si gira un pò i clan e le trova.

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals