Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi

domenica 15/07/2012, 21:28
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
130 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?
« Precedente12345678910...1213Successiva »

51/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 31/08/2012, 04:52

0 Eminem - Imperator - NΞoN Ξvolution
Martedì 28/08, 11:12
L'idea non è male ma penso sia inutile postare i vari difetti / correzione da fare sulle carte.
Dovete inviarli al servizio apposito come diceva inzialmente Monty.
Le carte sbagliate non sono tante,quindi è inutile "raccoglierle" , non sono milioni.
Se qualcuno c'ha voglia si gira un pò i clan e le trova.
----------------------------------------------------------------------
le carte sbagliate invece sono tante secondo me...tipo penso una media di 5 per clan...a memoria mi pare siano 22 clan per cui un centinaio di carte pari a 1/9 della collezione totale...
ripeto per l'ennesima volta che quando ne avremo raccolte abbastanza invierò la segnalazione...se invece di continuare a dirmi a turno che è inutile raccogliere gli errori dareste una mano a raccoglierli, invece di scrivere sempre quella giusto per scrivere qualcosa, non risolveremo nulla...io non gioco tutti i clan e non ho intenzione di aprire carta per carta e spulciare...il post lo ho creato perchè tutti giochiamo clan e carte diverse e quindi notiamo i poteri di quelle carte specifiche...quando si trova un errore lo si scrive qua se si vuole dare una mano...poi verranno spediti quando saranno in numero degno di nota...
sono stufo di ripeterlo
52/130
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 31/08/2012, 06:16

Non ci siamo ragazzi, dovete fare una lista:
Nome carta.....Errore....Correzione.....

Un mese e mezzo che siam qui e ancora non mi avete fatto una lista Anzi continuando a discutere non riesco nemmeno a capire quanti errori mi avete segnalato finora.....

Dark, bene raccogliete gli errrori, ma se poi io devo leggermi 100 commenti ed estrarre divento pazzo. A breve faccio una lista di quello che ho visto finora, ma nel frattempo continuate a postare errori e non discutere altrimenti non mi capisco piu`.

Shooty lascia che postino gli errori, mi prendo io la briga della lista in excel. Ma postatemeli chiari e non discutete thanks.
53/130
Venerdì 31/08/2012, 06:18

@ Eminem, lascia che ognuno posti, non e` un problema. Basta che postiate errori chiaramente e cosi` usiamo questo topic come raccoglitore. Quando ho fatto la lista la mando io ai contatti su.
54/130
Venerdì 31/08/2012, 07:05

Ok fatto la lista, per ora ho:
Raquel
Norman
Wesley
Ashiko
Harold
Caciope
Kerozinn Cr
Akhab
Globumm
Daussone
Jean
Harvey
Eebiza
Sheryl
Ashigaru
Russel

Aspetto altri errori
55/130
Sabato 01/09/2012, 05:01

@monty...la lista la stavo già facendo proprio per evitare di farti leggere tutto....te la mandavo in privato quando degna di nota....ma come vedi è scarna ancora...comunque sto notando che i poteri diciamo "singolari"tipo rivincite o + pillz e i contraccolpi sono quelli con più errori...se hai messo anche le correzioni nella lista voglio vedere se non sistemano la cosa...
56/130
Sabato 01/09/2012, 05:05

Comunque io per poteri intendevo solo quelli specifici del personaggio....cioè non le descrizioni del personaggio come molti di voi hanno scritto...a quel punto sarebbero da rivedere le bio di tutti i personaggi o quasi...come ha detto monty il post è qua...e scrivere 1 minuto non costa nulla ma anzi contribuisce anche se in piccola parte a migliorare il gioco...
57/130
Sabato 01/09/2012, 06:08

@ Dark, ho gia` fatto con correzzioni e errori rilevati come avevo proposto all'inizio. Mettete pure anche le descrizioni anche se sicuramente daremo priorita` ai poteri.
58/130
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 01/09/2012, 10:27

3v0_MadHatter - Senior - NΞoN Ξvolution
Venerdì 27/07, 14:45
Preso da Eebiza

"Tecnica del genio"

Volevano scrivere Genio della tecnica!!!!

no, volevano scrivere che prima di diventare una Junkz Eebiza si allenava con la tecnica del genio delle tartarughe, ciè l' onda energetica (notare tutte quelle luci che sono presenti nelle evoluzioni, soprattutto l' ultima)
59/130
t(A)z - Titan English
Sabato 01/09/2012, 12:25

Ci sono anche pesonaggi come Chiara che sono "giusti" ma durante i combattimenti sparisce il minimo e bisogna andare a cercare il potere (cosa che si può fare solo con l'ultima versione del gioco)
ci sono poi errori grandi e piccoli (in alcuni casi molto piccoli) anche nelle descrizioni di
Draheera (a meno che il GHEIST non volesse davvero "affievolirne l'aggressività e l'istinto predatore" il che mi sembra molto strano, anche perchè poi Sigmund Cr ha scelto Draheera propprio perchè considerata "la pantera che aveva dimostrato la maggiore ferocia"
Paolo (altri controsensi come con Draheera)
oltre in quelli elencati da Monty errori molto minori sono poi presenti anche nelle descrizzioni di Kazayan, Reef, Martha,Daqun,Aleister, Stiko e Wakai
60/130
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Sabato 01/09/2012, 13:25

Questo non so se è veramente un'errore:
Fizzle non ha indicato il disegnatore

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals