Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi

domenica 15/07/2012, 21:28
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
130 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?
« Precedente12345678910...1213Successiva »

71/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 07/09/2012, 03:27

HD_Shooter - Legend - Heaven Destroyer
Oggi a 00:32
Dark-side mi sa che tu ancora non hai capito molto di come funzioni questo gioco
ancora non hai capito che i veleni non si sommano mai, ma che funziona sempre e solo il più alto, e che l'ultimo ad agire è quello con il limite più basso
--------------------
tu mi sa che non hai ancora imparato a leggere invece....se leggi la ultima frase che ho scritto lo ho anche detto che vale solo l'ultimo....intendevo dire che non vedo il senso del doppio veleno...per cui o si cambia con protezione bonus oppure non ha senso di esistere una carta simile visto che non ha doppia valenza cumulabile...mi sarò espresso male magari...ma intendevo dire che il potere si sovrasta quando bastava mettere una protezione...oppure farlo valere come un doppio veleno...per me sta carta ha un potere non dico sbagliato (come ho detto all'inizio del post )..ma razionalmente sostituibile con una protezione bonus che darebbe gli stessi effetti dando però un senso logico alla carta che non subirebbe variazioni di prezzo o altro...oppure farlo valere sia come bonus che come potere...
72/130
5s_Shrinu- - Guru English
Venerdì 07/09/2012, 10:03

Con protezione bonus sarebbe diversa: se esce sclannata con la protezione è inutile, se esce sclannata così com'è ora avvelena! Senza contare che la protezione bonus se non sbaglio non esisteva neanche quando l'hanno creata
73/130
UoS_Mao_Dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 07/09/2012, 10:58

Quando usci Hula la protezione bonus non esisteva e quindi non è un errore ....ora lo si potrebbe cambiare in protezione bonus , vero , ma perché cambiare una cosa che non porterebbe alcun cambiamento ??
74/130
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/09/2012, 15:34

Dark forse è meglio che tu impari a scrive in maniera più chiara allora
e cmq non vedo perchè andare a cambiare un potere così utile, ti da la sicurezza di avere sempre il veleno in mano
75/130
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 07/09/2012, 16:33

Secondo questo ragionamento allora potenziamo Globumm e le altre carte visto che ad oggi sono diventate inutili ed invece 6 anni fa venivano adoperate -.-
76/130
0 Eminem - Titan English
Venerdì 07/09/2012, 18:02

Mauro fra 1 anno Diego diventerà un OSK che distruggerà General xD
77/130
Venerdì 07/09/2012, 23:20

Ma cosa centra Globumm...state stravolgendo tutto come al solito...dico semplicemente che il potere dato che non da 2+2 di veleno non ha senso di esistere...e visto che non penso esistano carte con 2 veleni a parte Hula non vedo perchè non debba funzionare cosi...capisco che si registri solo un veleno nel match...giustissimo...ma il veleno in uso è sempre di una sola carta...esempio...attivo il veleno di Grudj...per 1 turno agisce il suo poi attacco con Olga...e a quel punto agisce il suo....cioè una carta sormonta l'altra...ok...perfetto...ora non vedo perchè Hula che ha doppio veleno funzioni come un singolo veleno visto che carte con +danno come potere e bonus invece lo fanno...alla fine varrebbe come il veleno di una singola carta veleno da 4 che verrebbe sormontato da un altro veleno Freaks quando usato...per me la carta cosi come sta è sbagliata perchè un potere in uso assieme a un bonus deve agire in simbiosi e non uno o l'altro...poi non so cosa ne pensiate voi ma per me la cosa è sbagliata...
78/130
Sabato 08/09/2012, 00:40

Io penso che ti fai dei viaggi assurdi per niente, la carta è perfetta così com'è
79/130
Sabato 08/09/2012, 18:17

Non è questione di perfezione....carte come Kinjo e skinner hanno potere e bonus che si sommano...ok che sono diversi tipo +8 atk e +12 atk...mentre Hula ha proprio pot e bonus identici...ma secondo me dovrebbero attivarsi tutti e 2 visto che se nn vengono stoppati sono attivi ambedue....ti faccio un esempio...
Karen degli all se non incontra soa e quindi non attiva il potere perde il potere che viene cancellato da una X rossa visto che non è attivo....e quindi non si attiva...quindi a sto punto io mi aspetterei che se Hula entra almeno una crocetta su pot o bonus la mettano...ma visto che non appare dovrebbero attivarsi tutti e 2...ora...per me la carta cosi come sta è palesemente un errore...perchè dovrebbero associarsi bonus e potere e non sovrapporsi...se lo staff intende sovraporli a sto punto che crocettino il potere...cosi come sta è sbagliata in qualsiasi dei 2 casi...
80/130
Domenica 09/09/2012, 00:10

Vedo che è come discutere con il vento
i veleni non si sommano, punto
e fare paragoni con altre carte non ha alcun senso perchè non sono paragonabili

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals