Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi

[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi
domenica 15/07/2012, 21:28
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
130 messaggi
[proposta] correzzione errori nei poteri dei vari personaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?
« Precedente12...678910111213Successiva »

81/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 09/09/2012, 10:08

I eleni non si sommano semplicemente perchè l'unica carta che ne ha 2 è Hula....e secondo me è appunto sbagliata...come si sommano danni e attacchi andrebbero sommati anche i veleni...ma lascimo perdere che andiamo off topic a momenti...ognuno ha la sua opinione
82/130
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 09/09/2012, 14:32

Posso accumulare i poteri Veleno o Cura?

No.
I poteri Veleno o Cura non si sovrappongono. Se vinci un altro round con un’altra carta Veleno, il primo Veleno applicato è sostituito dal nuovo.
Lo stesso vale per il potere Cura.

preso dal regolamento. Non importa se sia una carta ad avere entrambi i veleni. I veleni infatti passano entrambi, solo che uno si sostituisce all'altro immediatamente. Invece di farlo al round dopo, lo fa subito. I veleni non si sommani, non sono come l'attacco e il danno ed è scritto chiaro e tondo. Qui non parliamo di opinioni, ma di fatti
83/130
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 09/09/2012, 16:49

Mule ha già detto tutto cmq Dark sei in errore anche con la sostituzione del potere!

Innanzi tutto la protezione bonus non esisteva al momento della creazione della carta
E pur mettendola adesso la carta avrebbe una caratura inferiore, se sclannata così com'è ora ti permette cmq di giocarla con veleno con protezione bonus sclannata non servirebbe a nulla!

Penso che la questione sia risolta!
84/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 09/09/2012, 23:07

Ma forse mi sono espresso male...io intendevo che il potere deve associarsi al bonus...e l'errore sta nel fatto che non si attivino insieme...la sostituzione la aveva proposta 0 Regy e io ho proposto solo il cambiamento che è stato discusso e bocciato...per me il potere e il bonus veleno dovrebbero associarsi...non vedo in nessuna parte citato che i veleni non si sommano...per cui per me risulta essere un errore..
85/130
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 10/09/2012, 00:12

I poteri Veleno o Cura non si sovrappongono.

più chiaro di così? Anzi, dicendo non si sovrappongono è ancora più chiaro che dicendo che non si sommano. Infatti in questo modo il regolamento dice chiaramente che due veleni non possono coesistere insieme, o è attivo uno o è attivo l'altro
86/130
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 10/09/2012, 01:20

Purtroppo no sei in errore! La regola enunciata da mule è chiarissima e dato che il bonus viene attivato prima del potere la siutazione è qst: Si attiva il bonus di 2 vel min 3, dopo di ciò si attiva il potere che (ci poteva stare scritto su anche vel 10) entra in azione e quindi cancella il veleno appena attivato dal bonus! In apparenza a te sembra che se ne sia attivato solo 1 ma in realtà si sono attivati entrambi ed uno sostituisce l'altro! Conforme alle regole e si evita la somma dei veleni come con altri clan/carte distribuiti su più round!
87/130
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 10/09/2012, 17:47

Scusate mi ero dimenticato di scrivere una parte dopo la mia ultima frase ma mi sono dimenticato...volevo scrivere se mi linkate il regolamento dove sta scritta sta cosa...cosi mi metto il cuore in pace
88/130
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 10/09/2012, 19:36

Il Gioco -> Regole del gioco e FAQ -> Poteri e bonus -> 4a e 5a domanda

cito testualmente

Che cos’è il veleno? Che cos’è la cura?
- Il potere o bonus Veleno riduce i punti vita del tuo avversario di X punti vita a ogni giro dopo che la carta ha infettato l’avversario (vale a dire dopo che la carta con il potere Veleno ha vinto il round) fino a un minimo di Y punti vita.
- Il potere Cura funziona nello stesso modo: quando vinci il round, il tuo totale di punti vita aumenta di X punti al termine di ogni round fino a un massimo di Y.



Posso accumulare i poteri Veleno o Cura?
No.
I poteri Veleno o Cura non si sovrappongono. Se vinci un altro round con un’altra carta Veleno, il primo Veleno applicato è sostituito dal nuovo.
Lo stesso vale per il potere Cura.
89/130
0_Vidal - Hero - Io sono leggenda English
Lunedì 10/09/2012, 21:54

Oppura alcune volte il potere non si legge neanche tutto sulla carta e sei costretto a cliccare sul personaggio e leggere il potere perdendo tempo
90/130
0_Vidal - Hero - Io sono leggenda English
Lunedì 10/09/2012, 21:57

Ahahaha comunque la descrizione di Caciope è assurda ahahha

« Precedente12...678910111213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals