Sunday 15/07/2012, 21:28

Quanti di voi hanno mai notato che in carte come Norman o Wesley il potere è scritto male o addirittura sbagliato...ora capisco Norman che ha il potere con -D pillz ecc...
ma Wesley ha il potere che dice l'opposto di quello che è, ovvero dice fiducia ma nella descrizione si parla di perdita nel round precedente...e spesso e volentieri vedo gente sbagliare a causa di questo, per cui volevo raccogliere le varie carte errate e mandare tutto allo staff per aggiustare la cosa visto che io l'avevo segnalata mesi fa ed è ancora li e per altro nessuno mi ha risposto...
Per cui chi conosce altre carte con questi errori?

Cancel
Tuesday 25/09/2012, 16:23

Ahahah monty lo so ma trovavo solo che nel caso di Vholt e Eyrik in quanto a differenza di altri agiscono sulle carte dell'avversario il potere protezione potesse avere un senso anche contro di loro! smiley

Cancel
Wednesday 26/09/2012, 02:37

Appena riesco ti invio la lista via mp monty...

Cancel
Wednesday 03/10/2012, 03:03

Sto facendo la lista...nel frattempo vorrei far notare che Fizzle non ha il disegnatore nella sua scheda...non sarà un errore ma per me non rende onore ai disegnatori se poi non si sa chi fa le carte...

Cancel
Wednesday 03/10/2012, 12:36

Non solo Fizzle ma molte delle nuove carte uscite, penso quelle con nuovi disegnatori

Cancel
Friday 05/10/2012, 17:30

La descrizione di Manon Cr è al maschile e, guardando il disegno, si capisce che è donna smiley

Cancel
Friday 19/10/2012, 09:32

Dark aspetto tue news.
Altri errori magari sulle nuove?

Cancel
Saturday 20/10/2012, 03:10

Ehila monty...a breve finisco la lista e te la invio...tranquillo

Cancel
Saturday 20/10/2012, 13:05

Oggi ho giocato Desmond contro Eyrik e mi è rimasto a 7pot! O avete fatto correggere il presunto errore o a Lena scala la potenza e a Desmond no! XD smiley

Cancel
Monday 22/10/2012, 23:58

Lol...oddio...questa voglio vederla...ecco a proposito...se vi capitano cose del genere mettete uno screen cosi da inviare un sollecito piu concreto allo staff su spiegazioni/cambiamenti..

Cancel
Friday 28/12/2012, 19:04

Avete visto la bio di Zornado ? è una roba assurda,non c'è un verbo coniugato decentemente, discorso simile per la presentazione con quel "Galoppano Vero l' Avventura" e descrizione incomprensibile, però se non altro quella poi passa, ma le bio restano .....

Cancel

Answer to this subject