Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IRL - Evento Live in Italy!] UR in Coliseum!

lunedì 16/07/2012, 16:39
Evil_EdinRose - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
347 messaggi
Evil_EdinRose - Titan - -TasT-English - Lunedì 16/07/2012, 16:39

Ciao ragazzi!

Ricordate questo evento? http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1864356

Un vero successo: players da tutta europa, bellissimi premi e tanto divertimento.

Molti di noi purtroppo non hanno potuto partecipare a causa dell'eccessiva distanza...cosa ne pensate se questa volta l'evento si svolgesse niente meno che....in ITALIA???

Ebbene si, finalmente un evento Real tutto per noi!!

Nella straordinaria capitale, Roma, si svolgerà, intorno alla fine di settembre, il primo grandissimo evento dedicato alla nostra Community!

In una location speciale vi troverete a conoscere di persona e soprattutto ad affrontare per una giornata intera i vostri amici e il vostro staff in emozionanti partite live... dovrete solamente portare il vostro computer portatile o il vostro iphone, ipod, tablet... e sarete in gara!

Fantastici premi vi attendono: moltissime carte (tra cui gli ambitissimi big 5!), le statuette di Kolos 3D in tiratura limitata, clintz e... tantissime altre sorprese che potrete scoprire solo partecipando!

L'evento sarà documentato e verranno fate foto di tutti i momenti più belli..non potete mancare!

Chi di voi si metterà in gioco anche in real life?

Chi verrà incoronato primo 'Real Champion' di questo eccezionale evento?

Fateci sapere la vostra disponibilità... inizia il conto alla rovescia!
« Precedente12...2829303132333435Successiva »

291/347
PUB-lomflu - Colossus - Osteria da "Urban" English
Domenica 14/10/2012, 14:13

La bellezza dell'evento sta sulla conoscenza in real.......è stato veramente divertente grz agli organizzatori
292/347
Scyultra - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/10/2012, 14:19

Propa ammetti che di bello è stato solo che mangiavi al tavolo con me
293/347
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Domenica 14/10/2012, 15:09

Io quoti lomflu il bello dell'evento non sono state cr e statuette di Kolos o la wii ma aver avuto la possibilità di guardare in faccia i tuoi amici avversari che incontri tutti i giorni, in più io personalmente ho potuto studiare tecniche di gioco di grandi player, in quanto alle birre, bhè loro ne hanno bevute di più i francesi sono spugne si sa... ma cmq anche noi player non è che siamo stati a bocca asciutta ahhahahahahhaah splendido evento, peccato i problemi di connessione, e cmq al lavoro della moderazione è stato ottimo ( kaos, dopo questi complimenti passami lyse). da rifare assolutamente.
294/347
propagandoide - Hero - URBAN WARRIORS English
Domenica 14/10/2012, 15:26

Ovviamente incontrare i player è stato interessante e divertente ma qualsiasi player può dire:o ragazzi ci vediamo al bar da Mario.e se i player sono interessati ci s'incontra,ma publicizzare un'evento da mesi mesi,affermare determinate cose e poi non rispettarle minimamente è un'altro conto,io penso che ci sarà sicuramente qualche player che era venutto allettato dal montepremi e dal programma,c'è stata una mancanza di coerenza.
295/347
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/10/2012, 16:02

Chi ha vinto la wii?
purtroppo non ci sono stato
296/347
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/10/2012, 16:44

Bell'evento, spero che si riesca a rifare anche il prossimo anno
il ristorante di freddo molto carino, mangiato benissimo conosciuto di persona tanti amici nel gioco ed è stato stupendo
il solo conoscere e vedere di persona mago mi ha ripagato del lungo viaggio
per non parlare di tutti quei puzzoni di mod. (oh puzzano davvero )

peccato per la connessione che non ha permesso di farci divertire ancora di più ma quello è stato il meno
297/347
gabriel van - Imperator - URBAN WARRIORS English
Domenica 14/10/2012, 17:40

Q8 propa, sono rimasto davvero deluso, troppo menefreghismo da parte degli organizzatori... capisco il piacere degli organizzatori trovarsi tutti insieme, ma lo facessero un altro giorno per conto loro, ieri avrebbero dovuto occuparsi più dei partecipanti dell'irl... ero li da mezzogiorno e ho fatto la mia unica partita alle 18, se sapevo che sarei andato all'evento live di UR per non giocare ad Ur sarei rimasto a casa e io sono uno di quelli che partecipa a tutti i loro eventi, ufficiali e non...
298/347
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Domenica 14/10/2012, 17:58

Forse hai ragione ma 8 big sono state distribuite, più se nn sbaglio 6/7 Marlysa Cr + le stutette ( che cmq costano 39euro se le compri su ur) e mi pare che ne siano avanzate 8 su una 50ina... quindi lo staff premi ne ha messi, non come se ne parlava, però lo ha fatto...
299/347
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/10/2012, 19:12

... un ridicolo gioco di carte stampate e sassolini che è durato tipo 3 ore per fare 6 partite quando poi due ragazzi si dovevano giocare uno spareggio gli hanno fatto fare testa e croce ...

definire ridicolo il mio lavoro (dopo moltissime ore per scegliere le carte, stamparle e plastificarle a mie spese, oltre ad aver acuqistato di tasca mia tutti i materiali (comprese le GEMMINE COLORATE, non i sassi)... non parlo va...

si andava a rilento perchè non c'era limite per le giocate, e i giocatori ragionavano di più sulle mosse

fino alle 20 erano state assegnate 6 o 7 big five. Solo che non erano state distribuite (premi distribuiti lunedì

il clou dello spettacolo si è avuto dalle 21 all'una di notte, dove abbiamo fatto tornei stile royal rumble e survivor, con player che si alternavano su 2 pc...
oppure sfide contro gli admin con cr come marlysa in palio
(ho vinto dj XD)

sul resto posso anche quotarti...
abbiamo avuto problemi (non lo nascondo), ma sapremo imparare del passato:
ps: io ho giocato solo un evento, l'ultimo, mi sono fatto 600 kilometri da venezia e mi sono divertito un mondo...
300/347
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 14/10/2012, 19:26

Se ho capito bene dato il "fiasco" di questo, se ne vorrà proporre a breve uno nuovo sempre in Italia.

« Precedente12...2829303132333435Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals