Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IRL - Evento Live in Italy!] UR in Coliseum!

lunedì 16/07/2012, 16:39
Evil_EdinRose - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
347 messaggi
Evil_EdinRose - Titan - -TasT-English - Lunedì 16/07/2012, 16:39

Ciao ragazzi!

Ricordate questo evento? http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1864356

Un vero successo: players da tutta europa, bellissimi premi e tanto divertimento.

Molti di noi purtroppo non hanno potuto partecipare a causa dell'eccessiva distanza...cosa ne pensate se questa volta l'evento si svolgesse niente meno che....in ITALIA???

Ebbene si, finalmente un evento Real tutto per noi!!

Nella straordinaria capitale, Roma, si svolgerà, intorno alla fine di settembre, il primo grandissimo evento dedicato alla nostra Community!

In una location speciale vi troverete a conoscere di persona e soprattutto ad affrontare per una giornata intera i vostri amici e il vostro staff in emozionanti partite live... dovrete solamente portare il vostro computer portatile o il vostro iphone, ipod, tablet... e sarete in gara!

Fantastici premi vi attendono: moltissime carte (tra cui gli ambitissimi big 5!), le statuette di Kolos 3D in tiratura limitata, clintz e... tantissime altre sorprese che potrete scoprire solo partecipando!

L'evento sarà documentato e verranno fate foto di tutti i momenti più belli..non potete mancare!

Chi di voi si metterà in gioco anche in real life?

Chi verrà incoronato primo 'Real Champion' di questo eccezionale evento?

Fateci sapere la vostra disponibilità... inizia il conto alla rovescia!
« Precedente12...2829303132333435Successiva »

301/347
Yota ld - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 14/10/2012, 22:22

Io sono un po' di parte.Abito a 500 metri dal pub di freddo e se avessi dovuto fare la strada che hanno fatto molti non escludo che mi sarebbe roduto un po'.
C'e' da dire che uno un evento live non lo fa per me per i premi (se conti i 300 km in treno o auto casello e le spese di albergo, pasti etc forse una cr decente ce la prendi sicuro), ma per il live....e che sicuramente la connessione andava testata un mese prima non un gg prima.
Pero' va anche detto che una volta detto che c'erano problemi.....ognuno ha continuato a farsi i fatti propri giocando elo, facebook etc quando era stato chiesto di non connettersi.
Io ho conosciuto persone stupende, non ho la presunzione che fossero li per me, ma spero anche fossero li anche "per" me.
Insomma a certi eventi piu' che la sostanza conta esserci.
Però è anche vero che bisogna accettare le critiche costruttive....Chaos io non so perche' abbia dovuto metterci del tuo, credo sia un problema che tu debba risolvere con i piani alti.
Nel momento che lo fai ....e'naturale che tu vada incontro a critiche.
L'iniziativa e' stata lodevole, la giocabilita' pessima, la scelta dei deck........perdonami, ma allucinante.
Su un evento di carte live, hai preparato 8 deck (alcuni bi-clan altri mono....e vabbeh), i Vortex potevi lasciarli out, ho visto gente che per calcolare il recupero pillz zampillava di sudore tipo fontana di trevi e ho visto qualcuno a cui deve essere morta la maestra quando era piccolo..chiaramente le partite si sono allungate
302/347
BattleJ Mad - Titan - El Dorado English
Domenica 14/10/2012, 22:23

I problemi ci sono stati, si!
La connessione andava a rilento, gli eventi fatti sono stati molto ma molto pochi..
Io personalmente non ho nemmeno usato il mio account, visto che ho giocato nell'evento real (ebbene si, sono uno di quelli che hanno impiegato un sacco di tempo a scegliere.. ma assicuro che fare conti e calcoli con l'avversario davanti a te non è semplice..) e ho fatto due partite alle 2 di notte! XD

Non per questo sono dispiaciuto, anzi!! Ho conosciuto dei giocatori straordinari, ai quali posso ora assegnare un volto! E credo che questa sia la cosa più bella in assoluto!
Mi sono fatto anche io un bel viaggio in macchina, con aggiunta di gran finale in treno.. ma lo rifarei se potessi!

Grazie mille a chi gestito la cosa, a chi si è impegnato di più e chi un pò di meno, grazie a chi ha lavorato sotto gli occhi di tutti e chi ha dato una mano senza essere notato.

Spero che si possa fare presto un altro incontro... magari nel nord!
303/347
- Shooter - - Veteran English
Domenica 14/10/2012, 22:26

Mi pare che state esagerando adesso
"troppo menefreghismo da parte degli organizzatori... "
stiamo scherzando, si sono sbattuti in tutti i modi per cercare di risolvere i problemi di connessione, cercare di gestire e dividere al meglio tutte le persone per poter far giocare almeno tutti
purtroppo il problema della connessine c'è stato, e c'era poco da fare, eravamo in tanti e probabilmente nonostante abbiano chiesto esplicitamente a chi non doveva giocare negli eventi di non giocare, e quindi usare la linea, qualcuno lo abbia fatto lo stesso facendo cascare ogni volta la linea

ma comunque se voi siete venuti solo per giocare e vincere delle Cr per me avete siete già venuti con una mentalità completamente sbagliata verso questo evento, questa era un rimpatriata, per conoscersi meglio fare amicizia di persona
e poi giocare
304/347
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Domenica 14/10/2012, 23:24

Gabriel,il menefreghismo,dopo Che hi girato I due piani come una trottola,veramente e' indecoroso da dire.io come tutti gli Altri ovviamente,penso Che possiamo essere considerati in ogni modo tranne che come menefreghisti.si ci sono stati problemi di connessione,questo e' vero ma purtroppo è' dipeso da vari fattori,non dal nostro menefreghismo.
Detto questo io mi sono fatto un mazzo tanto (e credo che i presenti possano dimostrarlo) ma mi sono stra divertito e ho avuto estremo piacere a conoscere alcune persone.
Ps: di km ne ho fatti 6-700
305/347
(HD)Il_Mago - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/10/2012, 23:56

Quando lo rifamo?
esprimo anche io la mia....
finalmente dopo 4 anni ho visto in faccia i player con cui condivido ur , finalmente ho avuto la fortuna e la possibilità di conoscere meglio persone con cui mi piace conversare , scambiare idee opinioni ecc.....
Penso abbiano fatto un buonissimo lavoro , penso anche che si siano sbattuti per organizzare il tutto , tra cui anche il preparare carte plastificate e '' sassolini '', penso anche che accettino le critiche costruttive e che ne prenderanno spunto magari per un prossimo evento del genere.
Sarò io che non riesco ad invecchiare , ma sabato mattina nel vedervi e nel sentir man mano chi eravate mi son sentito come un bambino davanti ad un regalo di Natale e solo per quello è valsa la pena partecipare.
I premi a mio avviso dovevano fare solo da contorno , dovevano essere considerati in 2 piano .
E vi ripeto è solo la mia opinione condivisibile o meno.....
306/347
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 15/10/2012, 01:17

Chi parla di premi cr e altro forse poteva benissimo restarsene a casa e sperare nell'estrazione dei tq.. l'evento è LIVE e come dice la parola è per portare i player nella vita reale, quindi non fate i nerd e ditelo che vi siete divertiti soprattutto quando c'è stato que piccolo intrattenimento dopo cena ( grazie freddo) mago con te sono offeso.. .manco una maglia mi hai fatto.... dillo che lo hai fatto perchè sono un PMB per altro abbiamo anche festeggiato il tuo compleanno che storia....
nel complesso do voto 7/10 all evento e voto 10/10 per la gestione da parte della nostra moderazione, le trottele a confronto girano di meno di loro, ho visto gente come kaos boss e zanna perdere kili a fine serata hahahahhahahahahhahahahah
307/347
0 General - Moderator - -TasT- English
Lunedì 15/10/2012, 01:51

Italianevo, parlo da non partecipante... come detto da qualcun altro, se voglio conoscere gente non mi sbatto per 1600km tra andata e ritorno (senza offesa, assolutamente), ma magari organizzo qualcosa di più ristretto a Milano, o posti abbastanza vicini... se non ricordo male tu sei di Roma, quindi "problemi" del genere non credo tu ne abbia avuti...

Forse se saresti dovuto venire a Milano, magari senza riuscire a giocare alcun evento, la penseresti in modo un po' diverso
308/347
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 15/10/2012, 07:59

No perchè come ripeto non sarei venuto per e cr.....
309/347
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 15/10/2012, 12:47

Faccio un ultimo commento pra che non sono distrutto e mi sono ripreso:
Premettendo che come detto alcuni,chi e' venuto giu' per le cr e basta ha di certo sbagliato lo spirito della irl,ma queste sono scelte e vedute personali nelle quali non voglio entrare nel merito.
Di certo la connessione e' stato un problema,che ci ha condizionato nel dover riorganizzare alla bene e meglio il tutto.i motivi dei crolli sono stati fondamentalmente due:tropper persone per quello che era la banda,in piu' molti appena arrivati erano su fb e ur e chi piu' ne ha piu' ne metta,e il router e' imploso per forza di cose.
Detto questo (ed e' confermabile dagli interessati) chi ha parlato e si "e' lamentato" ha ricevuto la statua di Kolos (che comunque e' un ricordo se nn un gadget interessante) perche' noi per primi ci rendevamo conto delle difficolta' e delle perplessita' che potessero nascere.
Si e'cercato di creare piccoli tornei e una lotteria,forse chi poteva giocare da 3g (Cell,ipad,iphone) se la e' goduta di piu' questa irl,perche' era indipendente.
Come hanno detto gli altri che hanno partecipato,le difficolta' organizzative sono state sopperite dal conoscere e passare del tempo con persone che tutti i giorni si scrivono ma non hanno un volto.passare ore a chiaccherare e farsi delle risate,per qualcuno puo' essere inutile,per altri e' stato un bel momento (me compreso)
Ovviamente mi spiace per gli scontenti,spero che in un futuro se ce ne sara' l'occasione,la connessione a internet possa essere piu' adeguata e quel 10-15% di scontenti,spero possano essere accontentati al meglio.
In conclusione ringrazio ancora una volta quelli che hanno apprezzato la nostra buonavolonta' e il nostro impegno.
Invece ringrazio personalmente tutti quelli che mi hanno fatto morire dal ridere e che sono dei personaggioni fantastici,come peto,la maga,sonic,bendy e tutti quelliche ora non mi vengono in mente perche' sono ancora troppo rincoglionito (come sempre dira' chi mi ha visto )
310/347
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Lunedì 15/10/2012, 12:49

Premetto che ognuno può pensarla come gli pare e andare ed un evento in real con le motivazioni che più gli si addicono,
ma frasi come
"Chi parla di premi cr e altro forse poteva benissimo restarsene a casa e sperare nell'estrazione dei tq."
denotano menefreghismo per la serie non esistete solo voi ed il vostro modo di pensare.

"ma comunque se voi siete venuti solo per giocare e vincere delle Cr per me avete siete già venuti con una mentalità completamente sbagliata verso questo evento, questa era un rimpatriata, per conoscersi meglio fare amicizia di persona
e poi giocare"
anche questo non va bene, sempre per il fatto che tu hai le tue motivazioni e non per questo quelle degli altri sono sbagliate, e ti ricordo che non è stato organizzato come "una rimpatriata" e basta, ma è stato preparato SIA come incontro per conoscersi di persona SIA come possibilità di giocare e vincere forte.
e promettere:

- 60 Statuette a tiratura limitata di Kolos 3D
- 5 di ogni Big 5 (Guru Cr, DJ Korr Cr, Kiki Cr, General Cr, Lyse Teria Cr)
- Carte e CR minori
- Tanti Clintz
- Una console Wii Olympics Edition 2012
- Molto altro ancora!

e, per quello che so, distribuirne nemmeno la metà, perchè non c'è stata la possibilità di giocare, non è stato il massimo.

detto questo abbiamo due "fazioni" una si è divertita un mondo ed è contentissima l'altra ovviamente è delusa per la scarsa possibilità di giocare e si devono capire le ragioni di entrambe senza cercare di prevalere sugli altri.

« Precedente12...2829303132333435Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals