Faccio un ultimo commento pra che non sono distrutto e mi sono ripreso:
Premettendo che come detto alcuni,chi e' venuto giu' per le cr e basta ha di certo sbagliato lo spirito della irl,ma queste sono scelte e vedute personali nelle quali non voglio entrare nel merito.
Di certo la connessione e' stato un problema,che ci ha condizionato nel dover riorganizzare alla bene e meglio il tutto.i motivi dei crolli sono stati fondamentalmente due:tropper persone per quello che era la banda,in piu' molti appena arrivati erano su fb e ur e chi piu' ne ha piu' ne metta,e il router e' imploso per forza di cose.
Detto questo (ed e' confermabile dagli interessati) chi ha parlato e si "e' lamentato" ha ricevuto la statua di
Kolos (che comunque e' un ricordo se nn un gadget interessante) perche' noi per primi ci rendevamo conto delle difficolta' e delle perplessita' che potessero nascere.
Si e'cercato di creare piccoli tornei e una lotteria,forse chi poteva giocare da 3g (
Cell,ipad,iphone) se la e' goduta di piu' questa irl,perche' era indipendente.
Come hanno detto gli altri che hanno partecipato,le difficolta' organizzative sono state sopperite dal conoscere e passare del tempo con persone che tutti i giorni si scrivono ma non hanno un volto.passare ore a chiaccherare e farsi delle risate,per qualcuno puo' essere inutile,per altri e' stato un bel momento (me compreso)
Ovviamente mi spiace per gli scontenti,spero che in un futuro se ce ne sara' l'occasione,la connessione a internet possa essere piu' adeguata e quel 10-15% di scontenti,spero possano essere accontentati al meglio.
In conclusione ringrazio ancora una volta quelli che hanno apprezzato la nostra buonavolonta' e il nostro impegno.
Invece ringrazio personalmente tutti quelli che mi hanno fatto morire dal ridere e che sono dei personaggioni fantastici,come peto,la maga,sonic,bendy e tutti quelliche ora non mi vengono in mente perche' sono ancora troppo rincoglionito
(come sempre dira' chi mi ha visto )