Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IRL - Evento Live in Italy!] UR in Coliseum!

lunedì 16/07/2012, 16:39
Evil_EdinRose - Operator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
347 messaggi
Evil_EdinRose - Operator - -TasT-English - Lunedì 16/07/2012, 16:39

Ciao ragazzi!

Ricordate questo evento? http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1864356

Un vero successo: players da tutta europa, bellissimi premi e tanto divertimento.

Molti di noi purtroppo non hanno potuto partecipare a causa dell'eccessiva distanza...cosa ne pensate se questa volta l'evento si svolgesse niente meno che....in ITALIA???

Ebbene si, finalmente un evento Real tutto per noi!!

Nella straordinaria capitale, Roma, si svolgerà, intorno alla fine di settembre, il primo grandissimo evento dedicato alla nostra Community!

In una location speciale vi troverete a conoscere di persona e soprattutto ad affrontare per una giornata intera i vostri amici e il vostro staff in emozionanti partite live... dovrete solamente portare il vostro computer portatile o il vostro iphone, ipod, tablet... e sarete in gara!

Fantastici premi vi attendono: moltissime carte (tra cui gli ambitissimi big 5!), le statuette di Kolos 3D in tiratura limitata, clintz e... tantissime altre sorprese che potrete scoprire solo partecipando!

L'evento sarà documentato e verranno fate foto di tutti i momenti più belli..non potete mancare!

Chi di voi si metterà in gioco anche in real life?

Chi verrà incoronato primo 'Real Champion' di questo eccezionale evento?

Fateci sapere la vostra disponibilità... inizia il conto alla rovescia!
« Precedente12...2829303132333435Successiva »

311/347
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Lunedì 15/10/2012, 13:01

Questi penso siano stati i premi andati:
-60 Kolos
-9-10 big
-8-10 marlysa
-4 kreen
-crediti non so quanti onestamente almeno 200 sparsi
-2Kolos,2kalindra,2grak,2 Cortez e forse anche Uchtul

Spero di non sbagliarmi e scrivo tanto per trasparenza

Dimenticavo:tanti baci di zannagonzo
312/347
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 15/10/2012, 13:27

@zanna: no, per l'ultimo evento abbiamo distribuito dalle 5 alle 7 big 5

+ circa 500 crediti

inoltre, sembra che oggi saga farà qualche regalino sparso...
313/347
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Lunedì 15/10/2012, 13:50

Chi non ha partecipato non può capire ...

Vedere mago che saltava di gioia appena gli ho detto che io ero kaos fury ...
Vedere saga con i suoi capelli arancioni e la sua barba
Vedere tutti i colleghi dello staff ...
Vedere shooter ( quello non è stato un bel momento ) ....
Scoprire che yamuri è completamente diverso da come me lo aspettavo...
Vedere raquella e gorallion ...
Scoprire che italianevo alla fine è una buona persona
Conoscere gifo , che non avevo neanche tra gli amici , e farci ore e ore di risate ...

E tanto altro ....

A chi scrive: lo staff non ha fatto niente !

Rispondo: io e zanna , abbiamo perso almeno 20 kili a fare su e giù per le scale ...
Scacco non so se e ancora vivo , non l'ho mai visto fermo ...
Boss ha dato il 110 % per gli eventi...
Chaos ha tenuto tutti impegnati con le carte real ...
Freddo organizzava tutto ...

Non diciamo cose che non sono vere , se non ci siete stati , vi siete persi solo una grande festa !!!!
314/347
Scyultra - Imperator English
Lunedì 15/10/2012, 14:10

Kaos Zanna e Chaos come ho detto im pm a Saga e Freddo..
Perchè non fare un evento con qualche carte solo per chi è venito all'IRL?
I player li avete nella registrazione
Almeno i "scontenti" avendo una propria connessione potranno giocare

Certi si lamentano che hanno fatto solo 1 evento..
Io anche ne ho fatto uno (arrivato ultimo ) ma non mi importa.. Mi dispiace che me ne sono dovuto andare alle 15 e perso completamente il pomeriggio

Purtroppo non ho conosciuto nessuno apparte Gin Shi Boss e Freddo e i 3 che pranzavano con me che sono propagandoide regola e l'altro mi son scordato xD
Ho visto anche altra gente ma non ci ho parlato..

Io mi sono divertito un sacco e spero che si farà anche l'anno prossimo
315/347
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Lunedì 15/10/2012, 14:34

Kaos vedere il tuo bel tatuaggio dal vivo mi avrebbe ripagato di tutto (la famigghia prima di tutto e per essa che non sugno venuto)
apparte questo la mia non voleva essere una critica verso l'organizzazione ma solo verso quelli che non conprendono lo scontento di chi ha giocato poco.
prendo in parola saga che scrisse "sarà l'IRL di riferimento visto l'alto numero di partecipanti" cosi mi aspetto che ne organizzerete un'altro l'anno prossimo e spero proprio di non perdermelo.
316/347
Eowyn88 - Imperator - El Dorado English
Lunedì 15/10/2012, 15:01

Ormai è già stato detto tutto, io sono del "partito" dei "ho giocato poco, ma mi sono divertita un sacco"

A volte mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, quindi mi piace pensare che proprio quella connessione ballerina (che ha innegabilmente compromesso parte dell'IRL) ci abbia permesso di socializzare, chiacchierare, muoverci, presentarci e conoscerci meglio. Capisco la delusione di chi puntava ai premi, ma posso solo fare i complimenti a chi ha continuato a cercare rimedi, soluzioni e alternative anche quando il tempo passava e la stanchezza prendeva il sopravvento. E forse, boh, stare davanti a pc e ipad avrebbe reso tutto meno magico, anche se più ludico

L'atmosfera è stata unica, posso dire di non essermi mai annoiata e che, a livello di persone, sia stata un IRL al di sopra delle mie modeste aspettative. La rifarei anche oggi (e non lo dico certo perchè abito a 2 passi)
Con la speranza che se ne faccia presto un'altra più efficiente ma altrettanto intensa
317/347
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 15/10/2012, 15:03

Io sono divertito moltissimo
è sempre piacere vedere certa gente, con cui ci ho giocato numerosissime volte e vederli dal vivo è tutt'altra cosa,
è stato fantastico vedere certa gente; tra scrivere in chat o qui, e parlare in real sono 2 mondi diversi, io sono rimasto scioccato, mi presento e ma veramente sei lui ?!? vedere gente come battle,sonic,mago,chavel ecc.. mi ha fatto emozionare moltissimo*___* erano anni che aspettavo questo momento ! un infinito grazie a tutti
318/347
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 15/10/2012, 16:16

@scyultra: infatti, probabilmente faremo qualcosina tra oggi e domani
319/347
Hd_Il_Freddo - Operator - Heaven Destroyer English
Lunedì 15/10/2012, 16:21

Come detto per mp ai ragazzi che si sono lamentati mi assumo la piena responsabilità della connessione, ho fatto di tutto ma mi sono ritrovato all'ultimo con degli evidenti problemi che sono scaturiti da diversi problemi:
1) la Telecom, la connessione del ristorante come avete visto è saltata più di una volta, questo non perchè non reggesse 15 pc collegati contemporaneamente ma perchè aveva iniziato a darmi problemi già dal giorno prima e problemi anche ieri, in più mettiamoci che c'è stato poco rispetto da parte di alcuni player che cmq si sono connessi anche nel momento in cui non dovevano e questo era stato detto fin dall'inizio.
2) avevamo comprato, a nostre spese, un secondo modem nel quale dovevo mettere una delle mie pennette usb, ahimè la linea di questo secondo modem andava in conflitto con le altre linee della zona e questo modem non si è potuto usare.

Detto questo non cerco assolutamente scusanti o comprensione, l'intoppo c'è stato ed è innegabile.

Per il resto con chi dice che lo staff non ha fatto altro che bere non posso che dissociarmi, non so quante scale e km abbiamo percorso durante la giornata e quanto ci siamo sbattuti per riuscire a far giocare almeno 1 volta tutti quanti.
Quando leggo che l'organizzazione è stata pessima mi ripeterò ma lo posso accettare solo per la connessione mentre per il resto mi sembra che avete mangiato tutti bene, che il posto vi abbia accolto nel miglior modo possibile (per chi non le sapesse ho fatto trovare il ristorante pieno di immagini di ur attaccate da tutte le parti ed ho fatto anche stampare uno striscione con la ban dell'event che ho attaccato fuori dal ristorante) per non parlare del fatto che avete avuto anche una sorpresa fuori programma di cui non sapeva niente nessuno tranne io (2 ragazze che hanno ballato la danza del ventre) e che il Sig. Mago abbia regalato delle magliette da lui comprate e fatte stampare a molti player.

Lo spirito dell'IRL era quello di conoscersi e stare insieme e questo mi sembra si sia centrato in pieno, ringrazio tutti pricipalmente per una cosa: LA CORRETTEZZA E IL RISPETTO verso di me, verso gli altri e verso il mio locale.
Non ho mai dovuto richiamare nessuno perchè esagerava e questa è una grandissima prova della comunità italiana e del suo continuo crescere.
Ho conosciuto grandissime persone e questo non l'avrei immaginato, ero sicuro di gente come Mago, Shooter, Ragionabile, Eowyn, Peto, Battle (qualcuno lo dimentico di sicuro) e lo staff in quanto il rapporto era già consolidato prima di questo event ma rimasto veramente sorpreso di conoscere gente straordinaria come Cow, Micciui, Fiero, Yamuri, Sheva, il magico Angelo, Alucard, Italianevo, Lomflu, ZioSimag e via dicendo.

Il mio resoconto quindi non può essere che positivo, ringrazio tutti e di certo non dimentico che dagli errori si impara sempre

GG a tutti e alla prossima
320/347
SPT_maligno76 - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 15/10/2012, 16:39

Sono certo che sicuramente mi sarei divertito non fosse altro per dare un volto ai tantissimi player che incrocio quasi quotidianamente ma ahimè distanza ed impegni lavorativi, ahimè tengo famiglia, mi hanno impedito di esserci ma sinceramente mi sarebbe piaciuto stringere un pò di mani e scambiare chiacchere con tutti....e anche se quel giorno non si poteva giocare a Ur chissene, dopo tutto non è quello che facciamo ogni giorno? Detto questo complimenti agli organizzatori poichè gli SPT venuti mi hanno riferito comunque di un evento dal buon ritmo e divertente magari meno competitivo ma vuoi mettere il privilegio di fare survivor con il mago e giocare faccia a faccia...la musica però la scelgo io!

« Precedente12...2829303132333435Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals