Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IRL - Evento Live in Italy!] UR in Coliseum!

lunedì 16/07/2012, 16:39
Evil_EdinRose - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
347 messaggi
Evil_EdinRose - Titan - -TasT-English - Lunedì 16/07/2012, 16:39

Ciao ragazzi!

Ricordate questo evento? http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1864356

Un vero successo: players da tutta europa, bellissimi premi e tanto divertimento.

Molti di noi purtroppo non hanno potuto partecipare a causa dell'eccessiva distanza...cosa ne pensate se questa volta l'evento si svolgesse niente meno che....in ITALIA???

Ebbene si, finalmente un evento Real tutto per noi!!

Nella straordinaria capitale, Roma, si svolgerà, intorno alla fine di settembre, il primo grandissimo evento dedicato alla nostra Community!

In una location speciale vi troverete a conoscere di persona e soprattutto ad affrontare per una giornata intera i vostri amici e il vostro staff in emozionanti partite live... dovrete solamente portare il vostro computer portatile o il vostro iphone, ipod, tablet... e sarete in gara!

Fantastici premi vi attendono: moltissime carte (tra cui gli ambitissimi big 5!), le statuette di Kolos 3D in tiratura limitata, clintz e... tantissime altre sorprese che potrete scoprire solo partecipando!

L'evento sarà documentato e verranno fate foto di tutti i momenti più belli..non potete mancare!

Chi di voi si metterà in gioco anche in real life?

Chi verrà incoronato primo 'Real Champion' di questo eccezionale evento?

Fateci sapere la vostra disponibilità... inizia il conto alla rovescia!
« Precedente12...2829303132333435Successiva »

321/347
Ilona Staller - Legend - -TasT- English
Lunedì 15/10/2012, 17:17

Io guarderei sia il mezzo pieno del bicchiere che il mezzo vuoto, entrambe sono utili per tirare le somme e fare propositi futuri, di un'esperienza che comunque è stata per moltissimi versi positiva.

Il mezzo vuoto è che in effetti sono state esasperanti alcune attese e il non riuscire a giocare e stare connessi, ma specie per quest'ultimi poteva accadere, era una "prima volta", forse la prossima volta basta allestire un paio di Kolos 3d in meno e un paio di router in più e la cosa va a gonfie vele.

Il mezzo pieno è che la risposta è stata massiccia, in tanti sono accorsi un po' da ovunque, e tanti ne accorreranno se si rifarà, gli eventi erano (ipoteticamente) numerosi e ricchi e l'atmosfera è stata divertente. E se ce ne sarà mai una seconda puntata non potrà che andare ancora meglio.
322/347
IAD Ary - Titan - Heaven's Door English
Lunedì 15/10/2012, 19:23

Io purtroppo sono stata solo un'oretta e non ho conosciuto molte persone essendo parecchio timida.. ma ho avuto un'ottima impressione della serata e per quel poco che sono stata mi sono divertita molto se si dovesse ripetere parteciperei sicuramente
323/347
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Lunedì 15/10/2012, 19:29

E a chi dice che non ci sono stati abbastanza premi dico :

60 Kolos 3D distributi , ante a guardare a quanto si vendono e fatevi due conti ...

in più , tutti i soldi di mago per fare le magliette ...

insomma dai , io la rifarei subito
324/347
BattleJ Mad - Titan - El Dorado English
Lunedì 15/10/2012, 19:50

Come non quotare l'ultima frase di Kaos?
Passerei delle giornate intere a chiacchierare e giocare!
325/347
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Lunedì 15/10/2012, 19:59

Bè, il fatto che nessuno mi abbia citato tra le attrazioni della giornata è indecoroso. SABOTAGGIO!!!!
326/347
scacco - Legend - El Dorado English
Lunedì 15/10/2012, 20:11

Sono così antipatico che nessuno si ricorda di me?! (nemmeno zanna con cui ero in camera )
e per il resto, non mi sembra di non aver fatto nulla..una birra l'avevo spesso in mano, ma era niente a confronto dei miei std senza contare che non avete visto la sera prima

detto questo, molte cose sono già state dette...per me è stata una giornata veramente fantastica che rifarei senza pensarci due volte...soddisfattissimo, peccato solo per i problemi di linea...ma a me, personalmente, importa poco
327/347
Scyultra - Imperator English
Lunedì 15/10/2012, 20:16

Scacco la tua passerella durante il discorso di Dario?
328/347
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 15/10/2012, 21:57

VOGLIO LE FOTOOOOOOO!
329/347
mitch83 - Operator - Heroes of Darkness English
Lunedì 15/10/2012, 22:45

Son appena arrivato a casa (si la mia vacanza è stata più lunga della vostra): aggiungerei solo una cosa:
Conoscere quel gran figo di Mitch83 non ha prezzo!!!
Ah sono io...ops...

@ Zanna: ti devo una birra
330/347
UoS_ZioSimag - Colossus - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 15/10/2012, 22:59

Io sono stato benissimo , grazie a Freddo dell'ottima accoglienza , a tutti i mod e Saga per l'impegno che ci hanno messo, ma grazie anche a tutti i partecipanti che ho conosciuto perchè l'atmosfera era veramente socievole.

« Precedente12...2829303132333435Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals