Monday 16/07/2012, 16:39

Ciao ragazzi!

Ricordate questo evento? http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1864356

Un vero successo: players da tutta europa, bellissimi premi e tanto divertimento.

Molti di noi purtroppo non hanno potuto partecipare a causa dell'eccessiva distanza...cosa ne pensate se questa volta l'evento si svolgesse niente meno che....in ITALIA???

Ebbene si, finalmente un evento Real tutto per noi!! smiley

Nella straordinaria capitale, Roma, si svolgerà, intorno alla fine di settembre, il primo grandissimo evento dedicato alla nostra Community!

In una location speciale vi troverete a conoscere di persona e soprattutto ad affrontare per una giornata intera i vostri amici e il vostro staff in emozionanti partite live... dovrete solamente portare il vostro computer portatile o il vostro iphone, ipod, tablet... e sarete in gara!

Fantastici premi vi attendono: moltissime carte (tra cui gli ambitissimi big 5!), le statuette di Kolos 3D in tiratura limitata, clintz e... tantissime altre sorprese che potrete scoprire solo partecipando! smiley

L'evento sarà documentato e verranno fate foto di tutti i momenti più belli..non potete mancare!

Chi di voi si metterà in gioco anche in real life?

Chi verrà incoronato primo 'Real Champion' di questo eccezionale evento?

Fateci sapere la vostra disponibilità... inizia il conto alla rovescia! smiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 16:02

Boss ti ho spiegato tutto in mp smiley non era un commento minaccioso come hai visto smiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 16:05

@Saga : foto con me gratuite??come ti permetti di prenderti queste licenze?? smiley

per la felicità dei miei fans cercherò di esserci smiley
favorevole ad autobus sia da veneto che da emilia...o altrimenti ad autobus Peto Tonante smiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 16:09

Jake non c'è da ridere te lo assicuro smiley se non sai di cosa abbiamo parlato è inutile ridere smiley boss ha scritto ciò poco prima che parlassimo in privato quindi è tutto ok smiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 16:32

Ah bene smiley Ci sarò smiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 16:35

Io scherzavo smiley o forse no? smiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 16:44

Spero di poter essere presente smileysmileysmiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 16:45

Oddio viene killer... è la volta buona che mi mena... anzi pensandoci bene, 3/4 di comunità so che gli piacerebbe menarmi XD mi sa che quel giorno vengo travestito e mi metto in disparte ahahhahahahhaha

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 17:37

Boss mi fai paura smiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 17:54

Ita mettiti gli occhiali così nessuno può picchiarti! smiley

Cancel
Tuesday 17/07/2012, 19:14

Ita , è mio , non lo toccate smiley

Cancel

Answer to this subject