Salve ragazzi
Per la modalità survivor io uso un deck Bangers formato da: Shann, Willy, Shogunn, Fixit, Angie, Bubbles, Chlora + Eyrik; nonostante io abbia questo deck abbastanza forte, sono riuscito ad arrivare solo a 7 vittorie di fila e il "bello" è che non riesco più a farne, ma mi fermo massimo a 5...Avete consigli per migliorarlo?
Io vorrei comprare Bodenpower, ma non so se sostituire Chlora o Bubbles: Chlora mi aiuta molto contro i Nightmare e Uppers, ma Bubbles mi fa tentare comodamente un bi-shot....Cosa faccio?
Innanzitutto i Bangers non sono un clan propriamente da survivor, ma ci si può provare a migliorare il tuo regord
vediamo un pò... sicuramente i punti forti del deck sono Shann ottima Fixit devastante Chlora non la toccare
il punto debole maggiore è che ti manca un riduttore.... a quanto ho capito Vermyn N non te lo puoi permettere
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.