Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[AIUTO] Deck Berzerk

[AIUTO] Deck Berzerk
mercoledì 18/07/2012, 20:08
Killian_ - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
[AIUTO] Deck Berzerk
Killian_ - Imperator - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 18/07/2012, 20:08

Ragazzi vorrei farmi un deck Berzerk, ma non ho tanti clintz (contando che un muccone ce lo vorrei mettere)...
Le carte a mia disposizione fino ad ora sono:
Darril - Melanie - Revok - Kostner - Miho - Jeffrey - Uma
Comprerò sicuramente Taylor, ma sono indeciso tra due 4*: Ranesh e Gus...chi mi consigliate? (ovviamente Spyke non posso prenderlo) Oppure mi consigliate altre carte?
Grazie dell'aiuto
« Precedente12Successiva »

11/12
t(A)z - Titan English
Domenica 22/07/2012, 22:05

Io piuttosto di Drummond che di fatto ti costringe cmq a pillzare contro qualsiasi modificatore di attacco (14 lo raggiungono tutti), se devo giocare una terza 3 stelle preferisco ancora Darril che almeno tiene sotto pressione l'avversario e ti consente di sapere più o meno quando giocherà la sua carta con maggiore danno, anche Uma non mi piace,se ti serve qualcuno per fare danno meglio Kostner che crea lo stesso gap, ha le stesse possibilità di passare, non necessita di rivincita, non và in contrasto col bonus e se usato in fury crea un gap superiore di 2 che aumenta le possibilità di ribaltare la partita a tuo favore
12/12
t(A)z - Titan English
Lunedì 23/07/2012, 12:00

Anche Revok è fortsissimo, se non fosse per un bonus inferiore si potrebbe benissimo considerarla una Tsubame a 4 stelle, purtroppo per lui ha davanti Elvis e Spyke che sono forse la miglior accoppiata di 4 stelle del gioco e questo è il solo motivo per cui lo si vede poco a cui và aggiunto il fatto che molto spesso i Berzerk vengono giocati in bi clan

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals