Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Le mie Leggi di Murphy adattate a UR

giovedì 19/07/2012, 18:26
{SHOSHOLOZA} - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
35 messaggi
{SHOSHOLOZA} - Hero - PokiMaBuoniEnglish - Giovedì 19/07/2012, 18:26

Chi non conosce Murphy.... ecco lui giocando a UR stilerebbe queste leggi:

1) Se scegli Rescue becchi le successive 3 partite Nightmare o Piranas
2) Se scegli GHEIST o Roots becchi Sentinel con Flinch e Kyle
3) Se decidi di svegliarti di venerdi notte alle 4.30 per fare il tuo record elo perchè a quell'ora becchi solo nabbi.... tutti i migliori player di ur si saranno puntati la sveglia alle 4.29
4) Al terzo round se smezzi lui smezza, se fai old lui copre l'old, se metti tutto lui coprirà il tutto!
5) Al secondo round se pensi che lui passerà il muccone in fury per chiudere matematicamente e passerai la scartina a coprire il tutto... lui andrà old....
6) Se bleffi old con Draheera lui passerà old Tobbie perchè è la carta morta che ha....
7) Nel momento esatto in cui posti una serie consecutive di vittorie sul forum di gilda incapperai dopo in una serie di sconfitte consecutive proporzionali al numero di commenti positivi ottenuti nel post
Metti Flinch non becchi mai GHEIST o Roots nel momento esatto in cui lo cambi con John becchi solo GHEIST e Roots
9) Nel momento esatto in cui vedi le carte del tuo avversario e dici che culo lo spacco .... hai perso!
10) Se domini in tq ed al 57 esimo minuto sei primo, l'ultimo incontro ti durerà 8 minuti mentre il secondo nello stesso lasso di tempo farà 2 incontri e ti supererà...
11) Se sei in top elo prenderanno le cr chi è un punto sopra e chi un punto sotto
12) se compri 300 esemplari di una carta poichè hai avuto la soffiata del secolo come nuova cr ... La rivenderai a metà del prezzo d'acquisto
« Precedente1234Successiva »

2/35
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Giovedì 19/07/2012, 21:35

Ahahahahahahahahah Murphy docet!
Tutto verissimo!
3/35
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 19/07/2012, 21:42

La pura, sacrosanta e dolorosa verità
4/35
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 20/07/2012, 00:07

E non è finita perchè non pubblichi le altre 20? XD
5/35
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 20/07/2012, 01:32

Mi sembra di sentire la storia della mia vita su ur (apparte la top elo mai raggiunta per colpa delle altre 19 regole)
6/35
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 20/07/2012, 07:47

Ahahahah

Ovviamente per chi non lo sapesse non si parla del Montana

« Se qualcosa può andar male, lo farà. »
7/35
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 20/07/2012, 10:36

Vero

eh, considerate che mancano un numero di leggi pari ad un numero infinito da inserire ancora D:
8/35
ShiShi_S0nS0n - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 20/07/2012, 11:21

Auhauhauhauhauh
9/35
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 20/07/2012, 12:32

13) se stai leggendo il topic "le mie leggi di Murphy adatte a ur" di {SHOSHOLOZA} e stai rivedeno la tua storia ridendo...nel mentre lui ti stara sperando in elo beccandosi pure la cr che sarebbe stata tua...
10/35
Sined Cr - Titan - ATLANTIDE English
Venerdì 20/07/2012, 13:28

14) Vendi una carta e poco dopo diventa Cr

Bel post

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals