Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1167 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12345678910...116117Successiva »

11/1167
0 Avenger - Guru English
Mercoledì 25/07/2012, 15:16

Secondo me anche i Sentinel
12/1167
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Mercoledì 25/07/2012, 15:19

Mouf infatti proprio perchè penso non avessi un tono polemico ti ho risposto in quel modo,sta al buon senso dei player capire quali notizie o consigli siano sensati o meno
13/1167
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Mercoledì 25/07/2012, 15:23

Secondo ma la cr è sicuramente Berzerk come i Skeelz necessita di una cr poi una tra GHEIST/Sentinel o a sorpresa anche pussy/night/shakroom
14/1167
UoS_Ale - Senior English
Mercoledì 25/07/2012, 15:34

Mouf ora che mi ci fai pensare vado a comprare Sayura LOL
15/1167
0 Poison - Legend - -TasT- English
Mercoledì 25/07/2012, 15:41

Secondo me ho questa senzazione le prossime Cr saranno Sak e Pussy e in particolare a mio avviso per le Pussy Charlie, mentre per i Sak ancora non ho inquadrato bene la carta anche se ne ho un vaghissimo presentimento, non so perchè le altre volte le ho sbagliate ma stavolta sento che almeno uno dei due clan è esatto!
16/1167
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 25/07/2012, 17:02

0 Kre - Hero - UNION OF THE SUPREMES
Oggi a 15:03
@Mouf nessuno si può alzare la mattina e dire: "tale carta salirà a tale prezzo", affermandolo, può solo dire: "a mio parere tale carta salirà di prezzo" e non è detto che salirà veramente, è solo un topic per scambiarsi opinioni non uno strumento per influenzare il mercato.

prova ad avere 10M senza sapere cosa farci e poi fammi sapere
17/1167
Mercoledì 25/07/2012, 17:44

Si ma nessuno può affermare una cosa del genere prima che venga attuata
18/1167
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 25/07/2012, 18:12

Per una delle 2 cr mi aspetto sorprese come ultimamente lo è sempre stato ,carte tipo edd blaster jane ramba robb noodile veenyle, non tanto per il numero di stelle o i poteri ma per l'importanza che hanno nei loro clan quindi Olga Murray Petra Leviatonn Redra Nanook chiara ecc.. possono essere interessanti. Per l'altra carta credo in una Piranas od uno dei mucconi storici.
P.s. Non fate molto affidamento su di me, magari questa volta lo staff ricambia tutto e premia altre tipo di carte
19/1167
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 25/07/2012, 18:56

Scusate piccola correzione, volevo scrivere Bristone e non Redra
20/1167
Mercoledì 25/07/2012, 19:11

« Precedente12345678910...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals