offline scacco Legend El Dorado
Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

offline Drublic Senior -TasT-
Domenica 05/08/2012, 19:25

Lol dean D: Volevo dire Jean

offline Kre GK Legend  
Domenica 05/08/2012, 20:50

Tk_Pantheon - Senior - The Knife
Oggi a 11:02
Ma dicono che Scubb ha rimpiazzato Katan, ma è meglio averli tutti e due nel mazzo? Oppure aspetto e mi prendo Selma?

Ci sono i topic appositi sul valore della carta nel gioco, oppure sui consigli dei deck, ti invito a scrivere in quei topic per non intasare qui smiley

@Drublic Jean verrà permabannato secondo me quindi scenderà di molto sui 3k o 5k smiley

offline _Fedes_ Imperator Heaven Destroyer
Lunedì 06/08/2012, 02:34

@drublic...sinceramente non penso che sarà troppo alto, principalmente dipende se verrà bannato dall'ELO (cosa che ritengo altamente improbabile)...
Comunqeu penso rimarrà sui 3k come dice kre se viene bannato, altrimenti puo anche stare dugli 7/8k, sicuramente sconsigliato da comprare adesso,,,

offline Mett DeMedici Master Woodstock
Lunedì 06/08/2012, 03:18

@0Kre
Gli All Stars hanno avuto 2 Cr in poco tempo, quindi gli Jungo come i Piranas e gli Skeelz sono molto quotati, anche se vorrei avere sorprese come Freaks o carte non giocate o che risalgano alla storia tipo Ielena, Boris etc.
Sicuramente le due prossime uscite saranno Interessanti. O almeno lo spero!! smiley

offline MrBasa Titan Osteria da "Urban"
Lunedì 06/08/2012, 13:54

Ora come ora non vedo lontana l'idea di cr tipo spike e lehane

offline Simone_207 Senior  
Martedì 07/08/2012, 10:53

Ciao ragazzi,vi chiedo aiuto in quanto sono nuovo in questo gioco,vorrei fare di + ma non riesco a iscrivermi a tornei per vincere carte o soldi,me lo potete spiegare come fare? ad esempio ho un un obbiettivo che devo vincere dei tornei a survaivol, ma non so dov'è.spero che mi rispondiate,ciao a presto

offline Kre GK Legend  
Mercoledì 08/08/2012, 13:57

Per queste domande scrivi in altri topic non in questo che riguarda solo il mercato, pregherei i mod di non far passare altre richieste se non quelle riguardanti il mercato smiley

offline UoS_Mao_Dante Colossus UNION OF THE SUPREMES
Venerdì 10/08/2012, 09:41

Opa stà per operazioni pubblico acquisto ed è un termine di economia
x quanto riguarda le cr il giorno buono potrebbe essere il 27/8 o il 3/9
la lista delle papabili è lunga :uranus e graks x gli alieni dalhia, hawkins e bloodh x i pira( anche sè non è da escludere la sorpresa tyd o red)charlie e yayoi x le pussy olga ed esmeralda x i freaks toro leviatonn e bristone x i gheist coby copper e lehane x i sentinel l'unico clan dove proprio non saprei chi puntare sono i fang ...ho notato un bel incremento di prezzo su windy mor ma oenstamente mi scoccia e non poco andare a comprarne alcune copie ...il gioco non vale la candela

offline Kre GK Legend  
Venerdì 10/08/2012, 11:14

Windy mor è vecchia (2006) e ha anche il SoB come marlysa cr potrebbe essere una buona cr che sostituisce il costo di marlysa, non ci avevo pensato smiley

offline Mett DeMedici Master Woodstock
Venerdì 10/08/2012, 15:24

Kinjo e Lost Hog li vedo papabili come Unagi, per i Freaks penso quasi tutti, l'incognita personalmente sarebbero i Night.
Per le Pussy non escluderei Louise o Clara.
Comunque le papabili sono talmente tante che si potrebbero fare centinaia di Nomi.smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.