offline scacco Legend El Dorado
Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

offline Isocka GK Colossus Global Killer
Mercoledì 13/11/2013, 09:17

Io aspetterei se cambiano idea e lo tengono bannato dall'elo è destinato a scendere, ma se restano sull'idea di farlo tornare potrebbe anche salire
se pensi ti servirà per giocare allora compralo, se lo fai per speculare personalmente non mi fiderei

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Mercoledì 13/11/2013, 12:50

Q8 Iso...se devi specularci evita...alla fine quello dello staff è solo un sondaggio anche se mi pare il più favorito per un riorno in elo...

offline serpico44 Senior  
Mercoledì 13/11/2013, 12:51

Zoid sarà la prossima carta da pfull...varrà anche meno di 800 ctz.
per quanto riguarda toro, aspetta fino alla fine della discussione, quoto Isocka

offline HD_Gifo93 Colossus Heaven Destroyer
Mercoledì 13/11/2013, 13:15

Prendilo subito xk cm ha detto rimba in sban tocca sicuramente i 30k ne non li supera pure...

offline Mits Ubishi Hero Osteria da "Urban"
Mercoledì 13/11/2013, 14:25

Sicuri che non faccia come Oshitsune? Oshi dopo la notizia dello sban era salito a 10k circa ma poi è sceso subito. Occhio a fare investimenti pesanti sugli sban, che qua le sorprese non mancano mai...

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Mercoledì 13/11/2013, 15:28

Per me 18k sarà il prezzo di toro...anche meno...lo state sopravvalutando...almeno io la vedo cosismiley
Gli investimenti sugli sban ormai sono proibitivi...bisognava muoversi prima..

available gsnotdead Colossus Heroes of Darkness
Mercoledì 13/11/2013, 16:32

Toro 15-16k in completo sban

offline SPT rozzo Colossus Spaghetti Tricolore
Mercoledì 13/11/2013, 18:47

Quoto gsnotdead ....dubito che toro sban sfondi quota 30K ...anzi credo non si avvicinerà neanche da lontano...alla lunga da sban terrà a fatica quota 18k (ma potrei sbagliarmi eh ) smiley

offline HD_Susa7 Colossus Heaven Destroyer
Mercoledì 13/11/2013, 19:23

Caleranno tutte smiley
Attualmente sono sovrapprezzo. Toro si stabilizzerà sui 16k. smiley

offline alan9999 Imperator URBAN WARRIORS
Mercoledì 13/11/2013, 19:26

A quanto vendereste un lotto di 45 Fabio ( anche solo cada uno ) ? Graziesmileysmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.