Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1167 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...103104105106107108...116117Successiva »

1051/1167
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 18/02, 16:17

@Alex...per me d4 siccome lo stanno lottando in parecchi (lotti da 500+) salirà parecchio...oltre i 10k e forse al licello di Romana alla lunga...
@Conve...Sinceramente non saprei...mi sembra troppo ovvio dire tra 3 mesi...penso o 6 mesi o più...ma è una valutazione personalissima...
1052/1167
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Martedì 18/02, 16:27

D4 Funk o sale di brutto o fa un tonfo clamoroso. Ci hanno investito in tantissimi, forse troppi...ora ci sono 52 offerte sul mercato, ma quando chi ci ha investito vorrà vendere le Sue copie arriveremo a 1000+ offerte sul market, quindi ci sarà una corsa al ribasso mostruosa per vendere in fretta. Perchè se Tizo inizia a vendere arriva Caio che lo segue a ruota ma le mette a 100 clintz in meno, poi arriva Pinco Pallino che le mette a 100 clintz in meno di Caio, etc...e si arriva grossomodo a fare la fine di Desmond, che doveva salire di brutto ma è fermo a 2k da 2 anni

Comunque il tempo di investire su di lei è passato, bisognava farlo quando ha toccato i 6k.
1053/1167
Hd_Jet - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 18/02, 16:39

Stando al tuo ragionamento anche Noctezuma farà una brutta fine
1054/1167
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Martedì 18/02, 16:46

No, Nocte è diverso, lui è in un clan che deve ancora avere la sua 1^ Cr ed è lui il candidato principale a diventarlo...D4 Funk invece non subisce la "frenesia da Cr"
1055/1167
Giovedì 20/02, 15:59

Q8 will...d4 per chi vuole rischiarla è già al limite x gli investimenti...
1056/1167
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 21/02, 22:23

Credo che quanto è successo oggi meriti una piccola riflessione.

Due player assieme che retano le big5 , cosa mai vista seriamente fin'ora.
Un caro amico mi ha inviato gli storici vendite :

Lyse Teria Cr Niveau 1 - vendu à XXXX - 9 500 555 Clintz.
Lyse Teria Cr Niveau 3 - vendu à XXXX - 9 500 555 Clintz.
Lyse Teria Cr Niveau 1 - vendu à XXXX - 15 000 000 Clintz.
Lyse Teria Cr Niveau 1 - vendu à XXXX - 6 109 888 Clintz.
Lyse Teria Cr Niveau 3 - vendu à XXXX - 6 109 888 Clintz.

vi assicuro che il player è lo stesso.
Rendiamoci conto di cosa può accadere...penso si commenti da sè.
Ovviamente nessuno si preoccupa di controllare nemmeno lontanamente questa anomalia...vi sembra normale pagare 15M cash una carta che si trova a 6M ? se uno ha 9M cash da buttare via penso che ci sia qualcosa di strano.
1057/1167
0 3mp1r3 J3s - Senior English
Sabato 22/02, 11:51

Non ti seguo Rozzo ed è per certo colpa del fatto che non me ne intendo molto di mercato...
Ma oltre a questo una domanda voglio farla: Sbaglio io o ultimamente quasi tutte le carte del mercato sono salite di prezzo??
Torneranno ai loro prezzi di sempre o sono destinate a salire ancora?
1058/1167
Sabato 22/02, 14:19

Occhio che in sti giorni gira il pazzoide che si.compra le cr a milioni on più...vickie a fatto il raddoppio di prezzo..caelus quasi...tessa a momenti ritorna a 1 m...non mi sorprenderebbe robb a 100 k...
1059/1167
Frax GK - Titan - Global Killer English
Sabato 22/02, 14:23

Tanaereva a 560k....
1060/1167
chikigno - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Sabato 22/02, 14:27

Tutte le cr sono salite in modo assurdo..quelle da 500k sono sul milione ora,tanaereva 350k..guru e lyse sui 9kk,Kiki e dj sui 9,5kk..ora non sarebbe giusto frenare il potere di mercato di questi soggetti?

« Precedente12...103104105106107108...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals