Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1162 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...106107108109110111...116117Successiva »

1081/1162
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 22/02, 23:49

Lol...certo che però...lo staff farà anche male i coloseum...ma quando si tratta di bug li fa bene .o trasformano tutti in admin o regalno cr...lol...comunque è facile risalire al numero di cr che sono sparite dal market ...il problema è che non possono essere reimmesse senza ledere al market o privare la gente del cash ottenuto...quindi mi sa che alla fine la tanto attesa rivalutazione del market la acvremo...manella peggior maniera pensabile...penso verranno bannati i responsabili spedendo le cr nei loro account nell'oblio...che spreco..
1082/1162
chikigno - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Domenica 23/02, 00:13

Quindi come è andata la cosa? non ci ho capito granchè..questo "bug" che ha fatto per minare il mercato?
1083/1162
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 23/02, 00:30

'sti bug sospetti... mah

comunque sempre Belle ste robe
1084/1162
Domenica 23/02, 00:31

Parlo senza sapere come ha funzionto il bug..ma da come hanno comprato a cuor leggero lyse a 15m penso che gli concedesse l possibilità di comprare carte senza che il loro capitale venisse intaccato oppure penso che sino riusciti ad ottenere cash illimitato o quasi..ma ripeto che sono solo mie ipotesi basate sui comportamenti che tutti abbiamo visto..
1085/1162
0 3mp1r3 J3s - Senior English
Domenica 23/02, 00:49

Ma dai,è umanamente impossibile...un bug se avviene,avviene per tutti come quando successe nel caso dei momentanei "tutti MOD"...e per di piu non va a capitare proprio a chi già è conosciuto nel market per i suoi enormi possedimenti XD Troppe casualità per me!
Io dico un cosa,quando non si sà la verità è sempre meglio non esprimersi anzitempo...in questo modo si alzano solo polveroni inutili e confusionari.
Molti stanno parlando sia qui che in home,di bug e infrazioni,ma nessuno punta il dito e nessuno conferma questa probabile verità,mha...
Stiamo a vedere che si tratta semplicemente di un gruppo di mercanti impazziti o solo in preda ad un momento di gloria ( perche questa giornata ne bene o nel male resterà nella storia di UR )
1086/1162
chikigno - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Domenica 23/02, 01:20

Non saprei..per fare un lavoro del genere non credo il giusto metro di misura sia il milione..e a parlare di miliardi,diventa strano dirlo..mi sembra più realistico un "bug",ma continuo a non capirne le dinamiche
1087/1162
IsL_Black - Imperator English
Domenica 23/02, 02:51

Io so solo che molti di noi perderanno tanto tra tempo e denaro investito
1088/1162
Domenica 23/02, 03:20

Io ho sentito che i responsabili siano già in BL...ma ripeto che sono voci x ora...comunque se vi fate i conti vi accorgerete che la cosa è di difficile realizzazione...pensate a uno/a dei player conosciuti con + cash...0 Lizbeth...ai tempi mi pare che beccò 1.000 caleus quando divenne cr...conti alla mano si parlava di 200M...ora qua mi dicono che ne siano volati il doppio...sempre voci...ma anche se fossro 200M cash penso che capiate quanto sia difficile farli...e appunto sperperarli in lyse a 15M dopo una tale fatica a tutti pare sospetto...e la cosa mi pare mooooolto comprensibile...se poi è tutto in regola e loro hanno fatto sta sparata non si sa perché ok...ma resterebbe nella storia si...nella storia come la retata + insana e insensata su UR...
Comunque più che ad un bug penso che si sia capito cosa pensiamo tutti...o quasi...a me la cosa che sia partito tutto da venerdì sera fa troppo Adam Camion
1089/1162
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 23/02, 10:27

La cosa è stata sistemata e ora si attende di vedere lo sviluppo al ritorno del team degli admin

posso dirvi che altro che 200M cash , ne sono stati utilizzati 10 volte tanti....almeno 2kkk cash...
1090/1162
IsL_Black - Imperator English
Domenica 23/02, 12:58

Ma senza giri di parole
come fanno queste persone a fare certe cose??
o qualcuno dall'alto gli da mezza mano
o è quel qualcuno dall'alto a farlo
o sono hacker
o io mio guardo troppo mistero

« Precedente12...106107108109110111...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals