Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1170 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...110111112113114115116117Successiva »

1091/1170
AT_19RIMBA85 - Legend English
Lunedì 24/02, 18:28

Quindi in definitiva qualcuno sa cosa e' successo??? Non sono un mercante,solo curiosita'
1092/1170
IsL_Black - Imperator English
Lunedì 24/02, 22:26

Come al solito nessuno si e degnato di dare risposte in pubblico rimba
1093/1170
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 26/02, 00:01

Prima di parlare, enigma, informati
Se non sono state date risposte pubblicamente un motivo c'è.

C'è stato un problema che non possono spiegarvi, perchè in fase di fixing.
Presto verranno prese decisioni in merito.
Si era parlato di agire in regresso, ma diventava davvero impossibile visto il numero di transazioni
1094/1170
UoS_ZioSimag - Eternal - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/02, 00:15

Ora non solo sono aumentate di prezzo le cr(che magari si sgonfieranno un po' ) ma tanti player hanno guadagnato molto cash che( anche se in parte) hanno riversato sull'acquisto di tante carte possibili future cr e di conseguenza anche i prezzi di queste sono alle stelle, vedi Noctezuma yaioi Charlie Zatman ecc ecc...
Mi sa che meno clintz circolano e meglio è per i prezzi al mercato , ecco perché lo staff premia molto in carte e non in clintz
1095/1170
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/02, 00:19

Non possono dirvi il motivo perchè altrimenti altri furboni ne approfitterebbero se il problema diventasse noto, rendendo il mercato di nuovo un inferno
1096/1170
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 26/02, 01:09

Oramai il danno è fatto..un bel bam ai rwsponsabili e tutte quelle cr spariranno e via..oramai il cash immesso non lo riprendono più...ma almeno che faccian sparire quelle cr che si son guadagnati ingiustamente..cosi almeno sarebbe come se veramente avessero pagato quelle cifre...non so se mi spiego ma se vediamo le cr come una componente cash cioè quando acquistate fate uno scambio con il cash dando un valore ugue alla carta...data questa immissione di cash fantasma ora si h una plusvalenza da eliminare per riequilibrare...e visto che l'equazione 1m cash = 1 m di valore cr è sbilanciata da una parte che non si può modificare ...per equilibrarw basta eliminare l' altra...tralasciando la matematica sbagliata non sapevo.come spiegarmi mwglio..spero di aver reso..
1097/1170
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/02, 02:09

Dark dopo il "non so se mi spiego" non ho più na mazza di quello che hai detto ahahah
1098/1170
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 27/02, 18:33

Ehm...era tardi..ero dal tablet...ed ero a mangiare la pizza in una birreria...non serve aggiungere altro

Sostanzialmente riassumo il mio pensiero in : bannategli gli account con le cr ancora dentro...non se le sono meritate se veramente hanno hackerato o approfittato di un bug...il cash che hanno sviluppato non si può richiedere indietro ne eliminare...per cui almeno le cr si possono sigillare nel loro account con il ban dato che reimmetterle in circolo ora sarebbe formalmente sbagliato...o meglio...con che metodi si potrebbe fare??
Se abbiamo detto fino ad oggi che non si può regalare le cr nei tq e stanno preparando i gettoni per ovviare a questo problema mi pare logico non poter più regalare cr a random...comunque le cr che hanno preso sono state pagate per cui non è un problema cosi grosso...solo che gli equilibri di mercato oramai sono semi distrutti...

è solo un mio pensiero...non so voi cosa ne pensiate...
1099/1170
IsL_Black - Imperator English
Giovedì 27/02, 18:59

Post 1093
allora rozzo gentilmente spiegaci tu come fai a sapere cose che non sono state dette in pubblico
1100/1170
chikigno - Legend - The Dreamers English
Giovedì 27/02, 19:15

Non credo ci sia bisogno di alzare l'ascia..ho anche io il tuo stesso interesse per come siano andate le cose,ma la spiegazione al post 1095 per ora mi basta

« Precedente12...110111112113114115116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals