offline scacco Legend El Dorado
Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia Kre GK per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.

offline Kre GK Legend  
Venerdì 10/08/2012, 17:49

Di sicuro ci sono molte propabili cr, ma ne usciranno solo 2 e molte di quelle già citate come probabili cr da noi sono citate da anni ecco perchè si è arrivati ad un punto che tutte possono diventare cr.

offline Kre GK Legend  
Sabato 11/08/2012, 13:19

Secondo voi le nuove uscite a che prezzi si stabilizzeranno? tipo clover, dr flankestein e lakit? smiley

offline Is Kuju Senior  
Sabato 11/08/2012, 15:25

Raga un consiglio : ho circa 100k cash,come mi consigliate di investirli?

offline Kre GK Legend  
Sabato 11/08/2012, 16:13

Beef e Bristone, secondo me smiley

offline MrBasa Titan Osteria da "Urban"
Sabato 11/08/2012, 16:56

Per me il dr. Cala di poco.. Lakit cadrà alla grande x me non ha un senso cOme carta non trova spazio mentre la pussy e interessante x l'elo.. In linea di massima x me lakit entro 1 mese sta sui 1k gli altri 2 sui 5.. Forse il dottor sui 7!

offline Mett DeMedici Master Woodstock
Sabato 11/08/2012, 18:26

Clover come Lucy, Lakit come Sigma, presumo possono essere su per giù così. smiley

I 100k bella incognita ora come ora, con l'arrivo delle prossime Cr i prezzi hanno subito una notevole impennata,forse Shifou sarà un buon investimento.

offline Kre GK Legend  
Sabato 11/08/2012, 18:44

LoL Shifou è buono, peccato lo abbia acquistato a circa 7,5k

Io voglio clover e dr flankestein mi servono perchè mi piacciono sia come carta e sia come clan in mono, clover è una buona accoppiata con muze, lucy, dian e dr flankestein è spettacolare in mono

Sabato 11/08/2012, 21:01

Un altra cr vortex com'e la vedete? X odus sale all'impazzata e non si ferma.. E diventata di molto piu costosa di dregn nel giro di un paio di settimane!

offline 0 General Titan -TasT-
Sabato 11/08/2012, 23:24

Un motivo in più per non farla cr LoL.

Sabato 11/08/2012, 23:47

So vero anche questo.. Boh tanto come gia detto io e le leggi di Murphy siamo in simbiosi! Qualsiasi investimento faccio e quello che perde valore! Ora compro altri 100 esemplari di kiki! La simpatica scimmietta mi ispira fiducia sulle future cr! Oppure rass.. Mah!!

Rispondi all'argomento

Clint City, day.