Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1168 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...110111112113114115116117Successiva »

1111/1168
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 28/02, 00:39

No shoot...qua son volati qualche centinaio di M...alla lunga vorrebbe dire 30 anni o una cosa del genrere...ma comunque l'uscita di nuove carte serve anche a mantenere basso l'effetto del cash sul market..com unque ho avuto a che fare con quelli che molti definiscono i grossi mercanti francesi...molti dei quali hanno solo tanto cash e possono permettersi investimenti insensati bruciando anche gli altri...ad esempio loro pagano 800k o oltre una berzerkgirl cr quando i comuni player la prendono al max a 725k...tanto per loro 800k cash son poca roba da tener ferma un mesetto...lol...
per non dire come si comportano...mi son preso 2 Bl personali solo ieri per cose tipo "El Gringo per 10k o non ti compro le altre 0xp che mi interessano" ...dopodiché mi mette in Bl perché pretendevo 10.5 (wow 500...) ma però mi compra le 0xp che aveva in vendita privata...complimenti...mi sa che molti sono ancora alle elementari...posso solo dire che con i mercanti italiani seppur squattrinati...in tre anni mai e dico MAI avuto un problema...

Comunque sia i comuni player le cr le possono vincere agli event si...ma questo potevano farlo anche prima...ora si parla di acquisizione tramite cash....ed è diventata impossibile...cioè mi trovo nabbi di livello 20 che mi danno BL per fare offerte di 550k cash per Flavio Cr e loro ne vogliono 660k...per un 1-8 osk...eh si...
Questa impennata ha rovinato il market in aspetti più radicati di quello che si pensi...
1112/1168
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 28/02, 11:35

Non spariamo alla leggera, il non distribuire cash non è la genialata del secolo, e no, neanche alla lunga avrebbe causato aumenti del genere. Ur è un mercato con continua introduzione di nuovi prodotti che mitigano l'effetto dell'inflazione, tanto più che sulle transazioni c'è un -5%. Basta gestire la cosa con i numeri giusti e il cash non è un problema...
1113/1168
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 28/02, 11:37

Ho ripetuto mezza introduzione di dark, scusa mi era sfuggita. E ovviamente concordo xD
1114/1168
Venerdì 28/02, 12:37

Mi hai dato ragione???? oddio muoro...

Comunque tutto dipenderà dai gettoni cr...speriamo che dopo le ultime svolte del market si tengano abbastanza leggeri sul rapporto gettoni/cr...sennò il rapporto cash/cr va ancora peggio...se prima aspettavo i gettoni ora li temo...
1115/1168
Lunedì 10/03, 16:23

Visto che il market sta prendendo una brutta piega dato che il cash immesso ha fatto finire sotto OPA carte quali Karrion Shakra e altre...per non parlare delle cr...spero che i pack di cr ottenibili con i gettoni non saranno cosi difficili da prendere...perché sennò si fa solo il gioco dei furbi che hanno combinato il macello sul market...che aperta parentesi di sicuro avranno smistato le loro cr e carte retate tra gli amici almeno in parte per evitare blocco account e sequestri...per cui un po' di aria a sto market farebbe bene...almeno io la vedo così...
1116/1168
CriCri_G - Titan - URBAN WARRIORS English
Lunedì 10/03, 20:24

Io non sono mai stato un gran mercante, ho sempre preferito altri aspetti del gioco, ma non ho giocato per un'anno ed ora tornando ho notato che tutte le mie carte sono raddoppiate, se non triplicate, i più lampanti sono Striker e Marina che son passati dai 10000 a cui li avevo comprati a 27-30k che diavolo è successo?
1117/1168
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Lunedì 10/03, 22:38

Ma avete visto il prezzo di Noctezuma? Folle!

Secondo voi mi conviene vendere 4 copie comprate a 49k? O sale ancora (anche se mi sembra alquanto difficile)?
1118/1168
Martedì 11/03, 00:44

Per me è un dubbio quasi tutto sale scende...e chi lo sa...Jackie oggi era a 206k...domani scende a 160k o va a 230?:..chi lo sa...stanno retando di tutto...il mercato ne ha risentito fin troppo della cosa...che schifo..se vuoi un opinione stretamente personale...venderei nocte se toccasse gli 80k...con il rischio cr e tutto ovviamente...
1119/1168
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Martedì 11/03, 19:26

Mah cr non credo, in genere prendono le prime 8 uscite del clan. Però mai dire mai.
Comunque, hai idea da cosa deriva l'isteria degli ultimi tempi sul mercato (per carità a me va anche bene, come credo a tutti quelli con collezioni over x milioni)? Variazioni e retate sul mercato ci sono sempre state, ma quello che è successo in questo mesetto è fuori da qualsiasi schema degli ultimi 4 anni...
1120/1168
-BL-erFava - Imperator - ฿lack Łist English
Giovedì 24/04, 18:24

Quando usciranno queste famigierate cr??? qualcuno ke sà mi risponda please!

« Precedente12...110111112113114115116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals