Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1156 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...109110111112113114115116Successiva »

1131/1156
Spt Kim - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Sabato 10/05, 03:00

Impossibile. Nocte appena uscito aveva un prezzaccio, tipo sui 40k nemmeno, poi dopo avergli cambiato potere è salito a 60k ed è rimasto stabile sui 50k per mesi... al max è sceso a 40k ma di meno non di certo
1132/1156
Fe7l - Senior - ATLANTIDE Română
Sabato 10/05, 09:57

Esatto dark ^.^
1133/1156
Sined Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Sabato 10/05, 10:40

Si Darkside, ovvio.. Però sei dovuto stare lì all'orario giusto.. Per chi non piow essere connesso al picco secondo me è meglio aspettare
1134/1156
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 10/05, 19:42

Kimno.....appena prima che cambiassero il potere lo vendevi a 100k o la intorno...poi con il cambio di potere (a memoria) è crollato a 60 e poi a 40...quindi per me che ho potuto godere della situazione...
picco max -> metti 90k
picco min -> 40k
con 1 copia me ne son comprate due e mezza...

per chi non ha potuto aprofittare come me il picco max sarà stato sui 60k...quidi io avrei guadagnato 1 copia extra...purtroppo conta parecchio la tempistica in sti casi...
1135/1156
Spt Kim - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Martedì 13/05, 00:17

Lol il potere precedente era: risposta: copia potenza e danno... non credo proprio stesse a 100k
1136/1156
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 16/05, 19:56

Giusto!
1137/1156
merc-09 - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 28/05, 08:03

Salve ragazzi...è da un bel pò che non gioco...Avevo iniziato a giocare quando ancora non esistevano tablet e robbe varie...quindi il tempo era risicato...ora possiamo giocare dovunque...e ho deciso di riprendere un pò...per questo volevo un consiglio su quale pack comprare...ho visto in giro ma non mi pare di aver trovato una sezione più adatta...se ho sbagliato chiedo venia...ero propenso a prendere un pò di titanium anche perchè mi piace avere carte in quantità...i dubbi erano quali clan scelgo...come mod prediligo l'elo anche se sono un pò pippa...il fan pi clang mi era saltato all'occhio anche perchè ho poche cartine di tale clan ma x gli altri non ho idea...che mi consigliate?
1138/1156
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 28/05, 09:14

Per esperienza personale ti consiglio ultimate da 90 crediti o Nb da 40 crediti questo venerdì
1139/1156
0 LaCapaGira - Senior - Gilda a 5 Stelle English
Mercoledì 28/05, 09:23

È il topic esatto =)
Indipendentemente da quale modalità preferisci, ti conviene inserire nella scelta, i clan con carte piu costose!
Al momento, anche per via del mercato future collector, si sono gonfiati tanto i prezzi di Huracan piu di tutti!
Poi ci sono carte come Zatman Wee Lee Charlie ( uncommon, sempre per via delle future cr ) di notevole valore, che aggiunte ad ottime carte rare, garantiscono per il loro clan, una discreta possibilità di successo in termini di guadagno clintz!
Ti parlo di rare e uncommon, perche i pack attuali garantiscono 1,2,3 carte rare per sbustata, piu le piacevoli sorprese date dalle grosse uncommon
Detto questo, occhio e croce, al momento io punterei nella scelta del clan, su Huracan in primis, poi Riots ( nuovo clan ) Uppers Ulu Watu ( preferenza personale ) sakroom Vortex!
Consiglio, attendi venerdi per i nuovi personaggi =)
1140/1156
merc-09 - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 28/05, 11:28

Vedendo un pò in giro su siti stranieri(francesi e inglesi)...ho visto che oltre agli Huracan sono quotati addirittura di più GHEIST e in effetti è mooolto tempo che non ne esce una cr stessa cosa Uppers pussy ulu...

« Precedente12...109110111112113114115116Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals