Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1168 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12345678910...116117Successiva »

31/1168
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Venerdì 27/07/2012, 10:34

@Antonio tutte le cr salgono, guarda Noodile Cr poco tempo fa era a 14k.

@Mule Kolos è troppo costo per diventare cr e comunque è troppo scontato è da 3-4 anni che le persone raccolgono Kolos nella speranza che diventi cr.

@Rafael I Piranas hanno Smokey Cr uscito quasi 4 anni fa, quasi, infatti si pensa in dalhia e Katan (da notare i prezzi).

@Magic Graksxxmt non lo penso proprio, stesso motivo di Kolos, Beef è tra le favorite, Freaks ci sono tante aspiranti, Esmeralda, Olga, Bogdan.

@t(A)z può darsi però ci sono altri clan che aspettano...tra un anno ci sono anche i Frozn candidati
32/1168
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 27/07/2012, 11:01

Infatti non ho detto che i Sentinel non hanno cr decenti, ho detto che non ne hanno da decenni. Secondo me una cr Sentinel è possibile

Kre: infatti ho detto che sia Rowdy che Kolos sono improbabili, sono solo mie speranze (perchè per un motivo e per un altro ne ho un bel po' di copie)
33/1168
HD-Sined-Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 27/07/2012, 11:35

Io inizierei a pensare ad una nuova cr Jungo invece..
34/1168
Venerdì 27/07/2012, 12:25

Ci sono già i suoi candidati per i Jungo.

Secondo me la prossima è Berzerk sicuramente dopo la nuova uscita.
35/1168
UoS_Mao_Dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 27/07/2012, 14:07

Secondo voi Aleister salirà parecchio ??
36/1168
Venerdì 27/07/2012, 16:55

Credo si stabilizzerà sui 700-900
37/1168
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 27/07/2012, 17:52

Shifou quando toccherà il minimo di prezzo prima di risalire?
38/1168
Venerdì 27/07/2012, 19:23

Non scenderà a meno di 7k secondo me
39/1168
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 27/07/2012, 19:24

Io invecere vorrei puntare fortemente su Tuck, secondo voi il suo prezzo attuale è il minimo e scenderà ancora?
40/1168
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 27/07/2012, 23:14

Mule: Tuck arriverà non sotto i 2000, e dopo un mese circa dall' uscita dalle new blood salirà sensibilmente(sensibilmente rispetto ai 2000 clintz circa ) . io la penso così
alesteir spero che salga un po'
riguardo alle cr, penso(sempre mia opinione) che saranno carte essenziali in almeno una modalità(quindi Murray, Olga, Pegh, Coby ecc.. ecc... ........d' altronde oggi è uscita un' ottima 2 * Jungo e una 4 * simile a Coby ma con il coraggio........magari non vuol dir niente, o magari sì.)
non prendete come veritiere le mie parole; son solo supposizioni (e in gilda sanno che di previsione non ne azzecco mai una )

« Precedente12345678910...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals