Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1182 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...282930313233...118119Successiva »

301/1182
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Venerdì 14/09/2012, 17:46

0 Eminem su Kenny ho detto che è la mia personale speranza, le Cr sono un caso diverso ogni volta, dipende da quante copie girano prendi Jackie Cr e Tanaereva Cr.
Non so se eri già iscritto prima, ma 3 anni fa Kerozinn Cr e Vickie Cr costavano 99k avresti pensato che Vickie Cr avesse questo impennamento del prezzo..??? Se mi dici si, allora eri meglio di tanti grandi player dell'epoca perché molti erano convinti dell'incontrario pensando che Kerozinn Cr facesse valere la sua vecchiaia.

E' vero 2 consecutive no, ma 2 in un'anno e mezzo si, poi è più facile comprarsi ora i Piranas, tra 4-5 mesi i prezzi si rialzano, stessa idea per i Frozn, perché non ho mai detto che sono candidati alla Cr ma che sono buoni investimenti.
Pensi davvero che, chi possiede 100 copie di Dhalia ci voglia perdere così e non cerca di tenere il prezzo più alto.
Per le Cr sei sicuro in Cortez e no in Taylor, comunque non voglio far nomi, come detto da Italianevo, preferisco dire ipotetici Clan che non sono pochi.
302/1182
0 Eminem - Titan English
Venerdì 14/09/2012, 19:01

Ti rispondo in maniera breve e concisa.

Si avrei pensato che Vickie salisse così tanto,anzi all'inzio dell'anno in cui ho cominciato a giocare (settembre scorso) ero convinto che sarebbe salita a 1m.
Ma no , non ci avrei investito 3 anni fa perchè odio gli investimenti a lungo termine.

Kerozinn Cr è una Soleil e come tale è stata annunciata Cr (non so se anche Vickie rientra nelle Cr esplicitamente annunciate nel forum prima di diventar tale) ad ogni modo ,in una condizione nella quale ti dicono quali sono le Cr future,mi sembra abbastanza facile investire e quindi tanto valeva investire in 100 Vickie , tanto valeva investire in 100 Kerozinn.

In un anno e mezzo è un'altro conto.
Chi puntava sulle Piranas o chi ci punterà adesso deve comunque avere un budget bello largo visto che la media di costi delle carte del clan è bella altina.
E andando ad occhio i Piranas non si sono abbassati.
O meglio sono tornati ai loro prezzi standard.

Un ragione su tutte che spinge su Cortez e non su Taylor è il fatto che Cortez costa un pacco di soldi e non lo usa quasi nessuno essendo un'arma a doppio taglio ,mentre Taylor è usato e come,visto che è un Sob e costa quasi un ottavo di Cortez.

Secondo te ad un clan relativamente giovane,tolgono una carta inutile o una importante ?..

Certo le carte inutili sono tante.
Beef per esempio o viste le tante 3* potrebbe essere una di loro.
Ognuno punta dove vuole..
303/1182
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Sabato 15/09/2012, 16:54

Su Cortez fossi lo staff, non prenderei mai in considerazione di farlo Cr, proprio perché insieme a Kalindra sono carte alla Kolos che difficilmente si svalutano più di tanto, difficilmente li rivedrai sui 20-30k quindi la gente è più invogliata a comprare pack al negozio. [ Poi sono solo teorie le nostre che possono essere smentite in 3 secondi dallo staff. ]
E sarei più propenso a togliere carte utili [ fossi lo staff ] perché la gente per averle, comprerebbe molti più crediti, visto il costo dell'eventuale Cr. Questo è un ragionamento non mio personale ma visto dal punto di vista di chi sta dietro a tutto.

E' vero che Kerozinn Cr è stata annunciata, ma all'epoca dell'annuncio non c'erano così tanti iscritti e non tutti poteva avere un capitale da comprare decine di Soleil [ Non contiamo i casi rari ] all'annuncio di Vickie Cr erano già aumentati le iscrizioni, quindi in molti erano più in possesso della carta.
Per far capire quanto cambiano i prezzi, Eyla Cr 1 anno fa, costava quasi quanto Kerozinn Cr. Quindi diventa difficile prevedere i prezzi delle Cr, perché se domani un pazzo compra quasi tutti i Chikko Cr per esempio, il discorso cambia ancora. Ripeto è un'esempio molto improbabile ma era solo per far capire.

I miei erano consigli sull'investimenti, poi ognuno è libero di seguirli, perché nessuno è sicuro al 100% di guadagnarci.
304/1182
0 Eminem - Titan English
Sabato 15/09/2012, 17:14

Mett le cose cambiano..
Kalindra potrebbe sostituire Cortez secondo la tua logica.E la gente continuerebbe a sbustare.
Cosi come Lizbeth sostituirebbe qualsiasi altra uscita costosa dai pack.
305/1182
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Domenica 16/09/2012, 20:08

Come dice mett e come dico io: sono scemi a togliere carte come Cortez, kalindra, Kolos, Charlie?
306/1182
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 16/09/2012, 20:40

Non toglierebbero mai le carte che dici tu Kre, i players prendono i pack proprio per quelle carte, ergo usano soldi veri per quei pack e UR ci guadagna
307/1182
0 Eminem - Titan English
Domenica 16/09/2012, 22:03

No Kre,quel ragionamento l'ho fatto anche io.
Però Cortez è un caso a parte.
308/1182
Lunedì 17/09/2012, 13:53

Appunto, si per Cortez la storia è diversa, conosco persone che arrivano anche sulle 500 copie
Per non parlare delle copie dei Beef
309/1182
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 17/09/2012, 14:25

Quoto sined xD ma la sorpresa sulle cr ci sarà SEMPRE!!!!
310/1182
Lunedì 17/09/2012, 15:21

Vi immaginate un bel Drummond cr? ahah

« Precedente12...282930313233...118119Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals