Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1170 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...303132333435...116117Successiva »

321/1170
0 Eminem - Titan English
Martedì 25/09/2012, 18:37

Condivido.
Che diamine.
322/1170
7_Marte - Legend - Novus Ordo Seclorum English
Venerdì 28/09/2012, 17:51

Infatti certi commenti non dovrebbero essere approvati... oltretutto con un linguaggio non molto appropriato
323/1170
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Sabato 29/09/2012, 04:44

La cosa che fa arrabbiare è che succedesse una cosa del genere in home, sarebbe già in bl. Ma qui addirittura meriterebbe il ban.. e poi si fan tante storie per chi dice parolacce in home.. mah..
324/1170
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Sabato 29/09/2012, 22:30

Comunque i mod hanno già preso provvedimenti, se il post di quello si può cancellare ancora meglio

Bene, avete visto l'impennata dei Frozn?
325/1170
Domenica 30/09/2012, 00:44

Si i prezzi dei Frozn hanno subito un notevole incremento...
326/1170
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Domenica 30/09/2012, 04:04

Continuano a salire? che dite? Ayah ce la vedo a 15 k..
327/1170
0 General - Moderator - -TasT- English
Domenica 30/09/2012, 11:25

Forse ho azzeccato un investimento...
328/1170
0 Eminem - Titan English
Domenica 30/09/2012, 13:21

Bho,sono indeciso.
Non so se pensare che qualcuno sta facendo scorta per le Cr Frozn o se veramente stanno salendo naturalmente..

Vedremo.
329/1170
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 30/09/2012, 14:23

Secondo me le forzn stanno salendo per l'uscita dalle new blood, il fatto è che ancora ce ne sono poche in giro di Ayah, kalindra, Haaken, Sah Brinak... e la gente ci specula, invece per Mikaal il discorso è diverso,penso che tanti dall'uscita, pur essendo una carta non eccellente, ne hanno fatto scorta immaginandola futura cr... invece io mi immagino Niqiloda cr... così a pelle... ma kalindra no, la vedo alla graks o alla Charlie, costerà 60k per taaaanto tempo.
per i Berzerk metto al primo posto Taylor, Elvis lo escludo quasi certamente, Beef ci può stare, invece una sorpresa potrebbe arrivare da Lola o kawamashi.
per i Jungo ho preso un Chill non avendolo... Chill cr suona proprio male, sui Jungo ho le idee un pò confuse, dopo kreen ci vuola una carta semiinutile come Rhed Cr, Elea, Scotty?
330/1170
Martedì 02/10/2012, 12:01

Si il prezzo dei Frozn sta salendo proprio per questo fatto, speculazioni su possibili cr e uscita dal nb....

riguardo alle"possibili" cr..... ti do ragione... Niqiloda non ce lo vedo per niente male con quella scritta vicina
se dovesse uscirne una Berzerk, io punterei su Beef o al massimo su una tra kawamashi e Taylor.... Jungo non saprei cosa dire, cmq sono sicuro che come al solito lo staff saprà smentirci portando via da clin city qualche personaggio "inaspettato"

« Precedente12...303132333435...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals