Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1168 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...343536373839...116117Successiva »

361/1168
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 14/10/2012, 12:41

Taz per il titanium Vortex Frozn Berzerk pussy direi...
però se hai 300 crediti compra new blood a raffica puoi sbustare kalindra Thorpah o Lizbeth e le puoi trovare con molto più facilità dato che sono 3 su 35.
poi va tutto a culo, l'altra settimana preso 3 bustine, 2 kalindra e 1 Thorpah
362/1168
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 14/10/2012, 19:04

Per il titanium mi ero fatto i conti tempo fa considerando solo le sarte da 8k in su e ho scelto night GHEIST berz e shak se non sbaglio...ma conta che la mia memoria dura 5 minuti...per cui ti consiglio di vedere la soglia di prezzo delle carte che speri di trovare e scegli i clan in base a quello
363/1168
t(A)z - Titan English
Domenica 14/10/2012, 20:27

Io avevo scelto i Vortex (di gran lunga i migliori, infatti ho trovato Dregn, X-Odus e Ofgln) i Berzerk, I Piranas e i Frozn (sperando in Kalindra) ma ero stato indeciso fino all'ultimo se mettere i GHEIST, o anche gli Ula Watu al posto diei Piranas
364/1168
Domenica 14/10/2012, 21:06

Piranas hanno un sacco di carte che non valgono nulla vedi Aktara Dante Goldie e così via... non li sbusterei...
GHEIST ora si in effetti sono una buona sbustata secondo me con Leviatonn Bristone totoro XU52 Rolph Wardom
365/1168
t(A)z - Titan English
Lunedì 15/10/2012, 22:19

Io li ho scelti nella speranza di trovare Lizbeth, non l'ho trovata però ho trovato Selma e Dalhia, pensavo che ci fossero ancora gli 8 rari e con i GHEIST avevo paura di beccare Eriika, Anibal o Arkn
366/1168
UoS_Zudomon - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 15/10/2012, 23:18

Ascoltate, ragazzuoli abbiamo vinto in parecchi Armanda Cr e/o Marlysa Cr
cerchiamo una volta tanto di stare uniti, e cercare di non far crollare il prezzo...

che ne dite se intanto per incominciare la mettiamo tutti sui 3-4 milioni, così un francese di passaggio può pensare,
wow 5-6 italiani diversi la vendono a quella cifra vuoi vedere che fra poco si alza ?
367/1168
Martedì 16/10/2012, 07:52

Marlysa a 2 offerte a 3,333 mil
3 offerte a 5 mil
1 offerta a 100 mil
cosa vuoi di più... ormai il suo prezzo minimo è 2 milioni... salirà ai 2 milioni e mezzo molto probabilmente.
invece armanda è si la prima cr fatta, ma il suo prezzo molte volte crolla per risalire. pensa che stava a 1,2 mil...
368/1168
-Adhe- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 18/10/2012, 10:42

Secondo voi Brampah a che prezzo potra arrivare in qualche mese?
369/1168
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 18/10/2012, 12:39

C'è poco da fare ipotesi su cosa sia meglio sbustare, aprite zapatan e chiaritevi le idee, le nb attualmente sono matematicamente le migliori
370/1168
t(A)z - Titan English
Venerdì 19/10/2012, 11:12

Cheep, Jose Star e Ward hg, non sò perchè ancora mi faccio tentare dai New Blood, mi sarei accontentato di un Tuck ......

« Precedente12...343536373839...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals