Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1180 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...353637383940...117118Successiva »

371/1180
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 19/10/2012, 20:41

Taz la sfortuna e' una cosa,ma le nb ora sono statisticamente le migliori.ha ragione enjoy
372/1180
t(A)z - Titan English
Venerdì 19/10/2012, 21:52

Sarà, ma io al massiomo ho trovato Haaken, per il resto tutto il peggio del peggio
373/1180
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 19/10/2012, 23:22

Taz, io ho trovato Ellie Ward hg e Bill!
374/1180
DonRodrigoss - Titan English
Sabato 20/10/2012, 03:18

Le basic sono buone

375/1180
Oiki - Titan - Gli squali della notte English
Domenica 21/10/2012, 12:35

Numar, ne ho una sola copia, mi consigliate di venderla ora a circa 60'ooo e ricomprarla appena scende un po'.
Oppure pensate che salirà.
Oppure il prezzo sarà stabile per un po'?
In questo caso forse è meglio venderlascambiarla per una carta desinata a salire (esempio un Marco Cr )
376/1180
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 21/10/2012, 12:59

Si ha ragione zanna,ultimamente sono uscite molte carte medie-alte di valore,da vendere,secondo voi saliranno Clover Moses e Beeboy?
377/1180
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 21/10/2012, 16:35

Secondo me Numar è salito perchè le ultime due nb,hanno fatto venire voglia ai player di giocare gli ulu in elo,io la venderei-scambierei,credo che il prezzo non possa salire oltre ai 60k-65k,il prezzo secondo me dovrebbe stabilizzarsi dai 40 ai 50k massimo.
378/1180
UoS_ZioSimag - Colossus - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 21/10/2012, 22:50

Le NB hanno si carte fra le più costose e conviene sbustare loro anche per il fatto che le carte sono subito interessate dalle missioni e quindi escono con prezzi più gonfiati , però rovescio della medaglia per grandi investimenti a medio-lungo termine non sono più convenienti come una volta, perché ce ne sono subito una infinità di copie in giro . Se guardate ad esempio Jose Star al mercato vi accorgerete che ce ne sono 2677 in vendita, prima che raddoppi il suo prezzo passerà una infinità di tempo
379/1180
Oiki - Titan - Gli squali della notte English
Lunedì 22/10/2012, 20:02

Grazie Sky Dragon
380/1180
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 23/10/2012, 10:55

Numar è costantemente tenuto sotto controllo e monopolizzato dai soliti mercanti ...per cui vedi tu...non mi sorprenderei di vederlo a 70k tra poco....
domandina....prezzo di Harvey 0exp fuori new blood?? tra quanto conviene venderlo?

« Precedente12...353637383940...117118Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals