Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1187 messaggi
scacco - Legend - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...394041424344...118119Successiva »

411/1187
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 02/12/2012, 09:35

Darkside è quello che pensavo io... che i prezzi rimarranno gli attuali dato che Lizbeth era già scesa a 30k ma è risalita fino a 48k, invece Uchtul Thorpah e Naele con quest'ultima uscita new blood non sono calate ma rimaste sui 10k...
insomma, mi interessano e le ho tutte e 4 e secondo me faccio meglio a tenermele no? rischio di doverle ricomprare a di più!
412/1187
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Domenica 02/12/2012, 15:42

Tienitele anhce se perdono valore fanno collezione, il punto delle new blood non è quello, se devi parlare di new blood ne devi avere in gran quantità
413/1187
KB Killer - Guru English
Lunedì 03/12/2012, 14:41

2 domande sui pack del negozio: meglio acquistare 2 pack silver o uno gold? di conseguenza l'altra domanda è meglio 2 ultimate o un titanium? parlo sia per quel che riguarda l'ampliamento della propria collezione sia per vendere eventuali carte che non mi servono, grazie
414/1187
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 03/12/2012, 17:19

@gsnotdead...guarda...Lizbeth la vorrei...ne ho già avute 2 e le ho vendute a 76 k l'una...per ora aspetto ancora...mal che vada arriva a 50k...ma per me può solo calare...per le altre aspetterei ancora un uscita new blood e mi guardo le offerte...
@KB killer...personalmente io ho preso il titanium una volta e sono rimasto soddisfatto...ma ora vivo di new blood...o se devo scegliere i clan mi faccio i conti e scelgo tra i 4 più costosi in modo da avere una percentuale clan/prezzo della carta che sia migliore di altri clan...cioè se vuoi farti un mazzo Roots non sbustare Roots ma sbusta Nightmare o Vortex e poi rivendi e compri Roots per capirci...
415/1187
t(A)z - Titan English
Lunedì 03/12/2012, 17:53

I silver e i gold non li ho mai provati, il Titanium non è più quello di una volta, visto che ora ha solo 6 rari, ma la prima volta che l'ho preso ho trovato Dregn, X Odus, Dahlia, Lola, Selma, Ofgln, insomma tanta roba (circa 200k) la seconda volta è andata decisamente peggio, ma stavo cmq sui 100k
416/1187
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 03/12/2012, 18:41

L'ultimo titanium che ho preso mi ha fatto dire basta titanium mai più, le new blood secondo me rendono sempre di più... tre giorni fa o sbustato 120 crediti e ho trovato le 4 di cui parlavo Lizbeth Naele Thorpah Uchtul che mi mancavano tutte... adesso aspetto scenda un pochino Brianna che è una signora carta e poi gli dò di junta...!
nel frattempo mi diverto scavolando in quà e in là con Uchtul! vedete che a qualcosa serve!
417/1187
t(A)z - Titan English
Lunedì 03/12/2012, 19:09

Io posso risponderti dicendo "l'ultimo New Blood che ho preso mi ha fatto dire New Blood mai più" visto che l'unica carta forte che abbia mai trovato è Haaken, altrimenti Cheep,Mutendon e compagnia varia, cmq mi correggo ora nel Titanium ci sono solo 5 rari (contro gli 8 di una volta !) cmq bisogna acnhe scegliere i clan giusti altrimenti non conviene
PS rispondendo prima non avevo ancora avuto la notizia che Dalhia fosse diventata Cr quindi grande gioia per aver trovato in un pack una carta che non avevo ancora comprato perchè ritenevo un pò fuori budget
418/1187
KB Killer - Guru English
Lunedì 03/12/2012, 19:36

Grazie dei consigli ragazzi, chiedevo perchè mi sono fatto un titanium quache tempo fa e non mi è sembrato così conveniente, mi aspettavo almeno 130-150K dentro il pack e ne ho fatti 100K scarsi
419/1187
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 06/12/2012, 15:45

Beh dipende...io al primo titanium rovai partaicamente tutte le 5 stelle dei fang,,,solo Tsubame valeva 70k quindi fai tu...dipende sempre dai clan che scegli...e dalle carte che ti escono di quel clan...
420/1187
NV Davi - Titan - NOVA English
Venerdì 07/12/2012, 14:41

NB non se ne comprano xD io ho sbustato 4 NB tempo fa, e il guadagno complessivo sarà stato di circa 15k... questo mese ho sbustato 4 extended e mi sono usciti Kolos, x-odus, Ongh...

« Precedente12...394041424344...118119Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals