Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1167 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...404142434445...116117Successiva »

421/1167
0 Kre - Eternal English
Sabato 08/12/2012, 10:51

Io ho sempre sbustato solo NB e ho sempre e solo trovato schifezze.
422/1167
hyppya - Imperator English
Domenica 09/12/2012, 16:58

Buondi' sono nuovissimo del gioco e ho dei dubbi..."base"!
Mi chiedevo se conviene convertire i crediti in clitz e fare buoni acquisti o comprare un pack di carte (e quale pack ???!).
Poi...ma cos'è questo CR di cui vedo parlare tanto spesso? :=O
423/1167
0 Kre - Eternal English
Domenica 09/12/2012, 19:59

Non ti conviene scambiare crediti in clintz, prendi meglio pack come l'elite o il new blood, io prendo sempre il new blood (che contiene le nuove uscite che spesso costano tanto)
Le cr sono carte collector, sono delle carte o molto forti o da collezione che vengono fatte CR, le ultime due sono Dalhia Cr e Chiara Cr
424/1167
UoS Zoro - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 09/12/2012, 22:32

Fortuna che c'è kre
425/1167
Lunedì 10/12/2012, 17:19

Many thanks
426/1167
0 Kre - Eternal English
Lunedì 10/12/2012, 19:55

Di niente, se hai bisogno contattami con i messaggi privati senza che aspettiamo l'approvazione al forum
427/1167
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 11/12/2012, 09:32

Diffondiamo un po questo utilissimo tool che ci aiuta a scegliere i pack migliori

http://urdb.kirlad.net/packs.php
428/1167
Martedì 11/12/2012, 18:28

Ho fatto la prova: 1 pacco new blood ed uno extended. ebbene il new blood valeva in clintz 4 volte quello extended (una vera sola..non arrivava a 3.500 clntz..mai più! )
429/1167
0 Kre - Eternal English
Martedì 11/12/2012, 21:08

Dipende che carte ci sono dentro
430/1167
t(A)z - Titan English
Sabato 15/12/2012, 11:55

è veramente difficile dire con precisione quale sia davvero il pack migliore, io ad esempio odio il NB, ma uno che ha fattto una sbustata e ha trovato Kalindra la pensa all'opposto, ad esempio io ho preso 2 volte il Titanim e trà la prima e la seconda c'è stata una diminuzione di 100k, praticamente le stesse carte ma senza X ODUS, Ofgln e Dhalia cr (ovviamente l'ho preso prima che diventasse collector) motivo per cui sono tentato dall' Ultimate o anche dal Gold visto il mio passato da aficionados del Silver, che ne dite ? per favore non rispondetemi "prendi 10 New Blood" ....... cmq continuo a chiedermi come si sia potuti passare da 8 a soli 5 rari nel Titanium, capisco 6 o 7, ma dimezzarli ......

« Precedente12...404142434445...116117Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals