Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1119 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...454647484950...111112Successiva »

471/1119
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 14/01/2013, 20:28

Ho capito che con tana e jackie si guadagnava ma ora non più!
472/1119
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 14/01/2013, 20:48

Esiste solo n modo per guadagnare bene su ur, vincere una big 5 in tq o in elo e guadagnarci vendendola e scambiandola nb e probabili cr ormai sono terni all'8 ma non tanto nel sapere la carta, ma più che altro per le valutazioni scarse che lo staff gli da...appena uscite
473/1119
ArK_Optimus - Titan - The Mansion English
Lunedì 14/01/2013, 21:20

PMBitalianevo - Legend - El Dorado English
Oggi a 20:06

Kre io so Tanaereva Cr ci ho guadagnato 6kk su Jackie Cr 1kk su Chiara Cr per ora sto perdendo mezzo milione XD

Nelle ultime settimane il mercato delle cr è andato all'aria...
474/1119
Lunedì 14/01/2013, 21:55

Già, ogni cr sopra il milione è scesa sotto, c'è qualche segno di ripresa da ieri ma nulla di che, credo solo per ora...
475/1119
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 15/01/2013, 10:40

Si ma come mai c'è questa flessione del mercato delle cr?
476/1119
Uos_bocca - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 15/01/2013, 11:05

Perchè ci ha investito troppa gente..non possono diventare tutti ricchi!!!
solo chi ha più fiuto degli altri guadagna davvero
477/1119
Martedì 15/01/2013, 21:26

Troppe big 5 in giro
478/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 16/01/2013, 06:16

Per me il mercato si è spostato sulle retate di NB rare...per cui si vendono le cr per far cassa...
479/1119
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 16/01/2013, 08:08

Troppi kim in giro XD
480/1119
UoS_ZioSimag - Legend - ATLANTIDE English
Mercoledì 16/01/2013, 10:00

Io credo che anche tutte quelle distribuite nei TQ contribuiscano a far sgonfiare un po' il prezzo, inoltre le notizie date dallo staff hanno fatto supporre che si cerchi un metodo per far abbassare il loro costo. Ma anche investire sulle NB non è più così fruttuoso come una volta , credo che i grandi investitori(che determinano il prezzo di una carta) ora puntino solamente su pochissime NB rare , parlo di quelle con prezzi vicino alle cr, ma anche queste partono subito con valutazioni molto alte , quindi è difficile lucrarci sopra

« Precedente12...454647484950...111112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals