@Drublic: Non ci sono dei parametri su cui basarsi, ovvio che se paradossalmente una carta su 20 offerte ha le prime 10 offerte a 500 e le ultime 10 offerte a 5000 devi comprare le prime 10 e venderle a 4500 circa.
Parlo a titolo informativo:
Per fare le retate bisogna avere una buona quantità di clintz e bisogna essere molto veloci.
Ho avuto la possibilità di conoscere un player esperto in retate, retava le carte Non comuni che costavano 400-500 con 30-40 offerte prima di un dislivello di altri 800-900 clintz, lui però non si basava sul vendere le carte prima che il prezzo si abbassasse, bensì lui le vendeva con un altro minimo dislivello in modo che chi faceva Refresh in quel momento e non conosceva il prezzo reale della carta la comprava per poi sperare di rivenderla a prezzo più alto (ma, aimè, non riusciva perchè il prezzo si abbassava).
Mi successe anche a me che in una retata a
Mikaal lo portarono a 15'000 clintz, io ne vidi uno a 11'000.
Non conoscevo il prezzo reale di
Mikaal e preso dalla foga di guadagnare vendendolo magari a 14500 clintz, lo comprai subito, non feci in tempo ad accorgermi che avevo perso qualche migliaio di clintz che
Mikaal era già sceso sui 7000 clintz... io lo vendetti a 6500 clintz perdendoci
Ben 5000 clintz.
Spero di averti aiutato, ci sarebbero tantissime altre cose da dire ma non mi bastano i 1500 caratteri del messaggio quindi se hai qualche domanda rivolgiti serenamente in mp