Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1119 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...484950515253...111112Successiva »

501/1119
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 23/02/2013, 21:40

Treeman e Flora meriterebbero...
502/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 24/02/2013, 00:14

Treeman ho paura finisca come per Harvey...tutti ci hanno investito e nessuno ha ancora venduto mezza copia...io personalmente ho 50 0xp che fanno la muffa da mesi...meglio puntare a virgini se riscende...oppure secondo me un buon investimento al momento non esiste...
503/1119
0 Sky dragon - Moderator - ATLANTIDE English
Domenica 24/02/2013, 01:26

Quoto darkside...... un buon investimento al momento non esiste.....secondo voi a quanto si stabilizzerà il prezzo di Roger?E secondo voi risaliranno il prezzo delle cr dopo questo momentaneo declino?
504/1119
t(A)z - Titan English
Domenica 24/02/2013, 06:03

Ultimamente quando escono dal Nb si abbassano più che salire (vedi i miei Beboy, Shifou, Moses e Lucy trà l'altro tutte carte forti o adirittura fondamentali, per fortuna che nè ho poche coppie) cmq Erni credo che chi investa in NB compri molte bustine il venerdì (e in questo non sono gli unici ) e poi rivendono le carte immediatamente prima che il prezzo crolli
505/1119
t(A)z - Titan English
Domenica 24/02/2013, 06:07

Qualcuno mi sà fare anche una previsione su Tyd e Noodile Cr, sono carte molto comuni ma anche molto giocate se non fondamentali ....
PS: alla lista di prima ho dimenticato di aggiungere anche Clover e Jean, forse esempi ancor più lampanti di carte fondamentali su cui ho investito e il cui prezzo si è abbassato
506/1119
Domenica 24/02/2013, 10:23

Tyd tornerà ai prezzi di prima del crollo del mercato (3k mi sembra)
Noodile credo si stabilizzerà su quel prezzo che ha ora...
507/1119
UoS_ZioSimag - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 24/02/2013, 11:02

Anche io investire sulle new bllod non lo vedo più molto conveniente, se ne sbustano troppe e circolano subito grandi quantità. Oltre ai flop riportati prima ancora ci sono stati quelli di Sammy Desmond ecc.. E' difficile guadagnarci anche su quelle che vengono retate perché i prezzi partono subito molto alti
508/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 24/02/2013, 11:57

Tyd costava 3k solo per le cr...se arriverà a 1500 sarà già tanto secondo me...
Roger starà tra 1 e 2k...solo che è un rischio in quanto anche se non ha molte chance di diventare cr...nel caso esca la cr Berzerk che non dovesse essere lui...il suò prezzo crollerà drasticamente...per cui eiterei investimenti pure su di lui...
l'unico "investimento" che farei al momento è mettere tutte le carte inutillizzate della mia collezione a rezzi maggiorati sul mercato...con tutte le retate del periodo minimo ci fai il 50% di guadagni...
comunque le new blood oramai rendono solo sotto retata...cioè tipo Lizbeth...se la si comprava a 40k quando era scesa ora valeva 2'k in più...Saki stava a 5k e ora a 7..bisogna comprare la carte giusta quando scende...le retate su queste come vi sarete accorti non mancano..
509/1119
Erni96IT - Imperator - G.S.N.85 English
Domenica 24/02/2013, 13:24

Stompah la vedo come carta retabile (Vedi Dagg), ma mi sembra un po' azzardato...
510/1119
Domenica 24/02/2013, 19:06

Stompah anche era una buona idea purtroppo il clan lo penalizza un po'

« Precedente12...484950515253...111112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals