Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1119 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...505152535455...111112Successiva »

521/1119
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 26/02/2013, 10:20

Io Naele ne avevo un po' le ho vendute tutte perchè era calata un sacco e ora me ne son pentito, potevo guadagnare il triplo x'D
522/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 26/02/2013, 11:47

Eh appunto...sono curioso di vedere la nuova modalità...tenete pronto il cash perchè ci sarà da investire...
523/1119
0 Sky dragon - Moderator - ATLANTIDE English
Martedì 26/02/2013, 14:06

Ormai è forse troppo tardi per investire su Naele.......comunque hai ragione appena esce la nuova modalità ci sarà sicuramente da investire,e bisognerà stare attenti alle retate
524/1119
Martedì 26/02/2013, 15:51

Siamo sicuri che è una nuova mod?
525/1119
Martedì 26/02/2013, 17:41

Quello è l'unico dubbio
526/1119
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 26/02/2013, 19:59

Beh...saga ha detto che sul channel di YT hanno già dato la risposta...le opzioni che c'erano in quel momento erano...
- Anibal e Michael cr
- nuova modalità SOLO con premi più ricchi ( sarà questa...)
- bye bye Anibal...non si è capito in che senso ma vabbè...

fate voi...tra le 3 l'unica fattibile è la modalità SOLO....Saga ha detto che la risposta era sul channel...e sul channel erano queste le 3 teorie...

quindi o investite su quelle due carte...o pinagete per un altra modalità che pochi giocheranno...ma non si sa mai...
527/1119
Martedì 26/02/2013, 20:57

è strano che Anibal non sia stato retato...Michael è salito di prezzo

comunque il mercato cala sempre più, guardate le Flora

poi ho notato che Amiral Coco da segni di vita questa notte ne ho venduti due a 2500 e ieri erano a 1900
528/1119
Mercoledì 27/02/2013, 16:47

@Dark se molti volevano investire,basandosi sulla nuova modalità,credo che dovranno cambiare ideavisto che la nuova modalità è stata fatta per aiutare i novizi .Fonti non so quanto appetibili,dicono che a Marzo ci saranno le cr,vere o false che siano volevo chiedervi,quali carte secondo voi,possono diventarlo?
529/1119
Mercoledì 27/02/2013, 18:17

Credo tocchi ai GHEIST/Jungo
530/1119
Mercoledì 27/02/2013, 18:41

Potrebbe essere anche berz visto che hanno ancora 0 cr,però si sa che lo staff riserva sempre sorprese,immagino solo se fanno prima la Frozn della berz,sarebbe un incredibile sorpresa

« Precedente12...505152535455...111112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals