Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MERCATO] Dubbi, Domande, Consigli, etc.

mercoledì 25/07/2012, 13:33
scacco - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1160 messaggi
scacco - Moderator - El DoradoEnglish - Mercoledì 25/07/2012, 13:33

Ciao ragazzi,
abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti gli argomenti che prevedono il confronto tra i giocatori sull'andamento del mercato: qui potrete discutere di specifici argomenti di mercato, porre i vostri dubbi e le vostre domande; tutti i messaggi sono da considerare solo opinioni da parte dei player che scrivono e non saranno accettati messaggi ingannevoli.
I nuovi topic creati contenenti gli stessi argomenti previsti da questo topic non saranno accettati.

Regole & Esempi:

1- Dubbi e Domande
Si possono richiedere consigli o domande sull'andamento dei prezzi delle carte, ad esempio: "Come mai la carta x e salita al prezzo y?" oppure "Mi conviene vendere ora la carta x?" o ancora "La carta x salirà o scenderà come prezzo?"

2- Guide al mercato.
Si possono inserire le varie guide di mercato o scrivendole o linkandole direttamente.

3- Probabili "CR".
Si potrà discutere delle carte candidate alla tanto ambita evoluzione in "CR", tutti i messaggi che affermano che una carta diventerà "CR" e quindi messaggi ingannevoli non saranno approvati, invece, saranno approvati i messaggi contenenti opinioni e probabilità.

Speriamo che questo topic sia di vostro gradimento e possa essere di aiuto.

Si ringrazia 0 Kre per l'idea e la mano offertaci nella creazione del topic.
« Precedente12...535455565758...115116Successiva »

551/1160
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Martedì 05/03/2013, 08:24

Bravo evo,ci sei andato molto vicino
552/1160
0 Kre - Eternal English
Martedì 05/03/2013, 08:29

Si, molto vicino, peccato per chi ha investito negli altri Jungo
Comunque deve salire Beef, deve!
553/1160
Martedì 05/03/2013, 09:12

C'è chi ha perso tantissimo investendo su Beef....... io me li terrei fino alla prossima ld berzeck
554/1160
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 05/03/2013, 15:54

Beh...se fosse uscito Beef cr penso sarebbe stato un altro contentino per chi ci ha speculato parecchio...per cui Ben venga kawa...
mi sorprende il fatto che carte come Bernie siano crollate...ma sul serio qualcuno ha investito su quelle?!
555/1160
-_Urahara_- - Senior - NOVA English
Martedì 05/03/2013, 16:28

Kre pardò non intendevo Zhu Tang dei fang ma quella Sentinel 7/4 4* stop danno + 4 mi pare.. o qualcosa del genere
556/1160
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Martedì 05/03/2013, 18:15

Zhang? Non credo proprio, dalla creazione della modalità "DUEL" cr comuni sono quasi totalmente da escludere...

Per i Sentinel sono possibili Havok, Hawk, Melvin, Lehane, Coby o copper, le altre le darei a percentuali bassissime.
557/1160
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 05/03/2013, 18:29

Darkside guarda che chi ha speculato parecchio sui beff come minimo aveva già mille copie di kawamashi....... quindi è inutile il tuo commento rattrista solo quei poveretti italiani con quel poco cash che hanno fatto un piccolo investimente sui Beef e ora se lo vedono crollare quindi un pò di delicatezza quando scrivi un msg....
558/1160
Martedì 05/03/2013, 21:21

@PMBitalianevo la maggior parte sono mercanti con grandi collezioni,ecco perchè ha detto Ben venga kawamashi,e avrebbero accumulato ancora di più il loro patrimonio
559/1160
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 05/03/2013, 23:47

Evo ma tu commenti solo per darmi contro??
Se uno con poco capitale investe in possibili cr sa di prendere rischi ancor maggiori perchè rischia una percentuale più alta del suo capitale totale..per cui non può lamentarsi..
Non mi pare di essere stato indelicato...è un topic sul mercato...è ho solo parlato di mercato...da quando il mercato è delicato?
Comunque Sky ha capito cosa intendevo dire...
560/1160
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 06/03/2013, 09:05

Erni96IT - Guru - G.S.N.85
Ieri a 18:15
Per i Sentinel sono possibili Havok, Hawk, Melvin, Lehane, Coby o Copper, le altre le darei a percentuali bassissime.

Io vedo molto bene Chloe

Sul calo delle Berzerk non disperate molto , certo bisognerà aspettare ( ahimè ci vuole pazienza) ma resta pur sempre un clan con una sola cr ed ora sono rimasti solo loro ed i Vortex. Fra caelus e chiara è passato un anno e mezzo ma questa volta credo che la seconda cr Berzerk sarà fatta anche un po' prima quindi vedrete che risaliranno considerato anche che i player iniziano ad investire 5-6 mesi prima perchè i prezzi sono ancora accettabili.
Sulle doppie Jungo invece copriamo gli occhi ed andiamo avanti

« Precedente12...535455565758...115116Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals